domani mio cugino festeggia i suoi 35 anni e ci ha appena invitati a pranzo..andrò solo io e mamma ma cosa regalare ? Lui ha quasi tutto e la definita una cosa senza impegno ma cosa gli si può regare di non molto dispendioso ma che non abbia già![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Una stazione meteo.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Capisco che sei alla disperazione, ma se tu stesso non sai che pesci-regali pigliare, figurati noi....dipende in genere dal budget, etc etc
Io comunque, in questi casi disperati, opterei su un capo di vestiario, di quelli utili e che si portan volentieri, un libro, un disco.
Oppure cercherei uno spione in famiglia (mamma zie fratelli sorelle) che ti fanno un elenchino dei desiderta, talvolta il colpo riesce.
In ogni caso, tutta la mia solidarietà.....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho ricevuto la stessa identica cosa, un invito un'ora fa. Per stasera. Sono saltato in auto, sono andato al monopolio di stato e ho comprato due bottiglie di vino rosso (Barbera e Montepulciano)... un secondo prima che chiudesse
Forse è una buona idea anche per te.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
alla fine ho optato per un bracciale in acciaio e oro
...vestiti li evito come la peste...viti ecc. nemmeno ha una salaricevimentigrazie agli intervenuti...
![]()
....di nulla.
In genere questi problemi ti riducon come la simpatica bestiolona del tuo avatar....ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri