Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Localitŕ
    Squinzano(LE) Nord S
    Etŕ
    69
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualč il segnale o la situazione stradale che odiate di piů?

Il segnale che mi fa andare in bestia č:Tutte le direzioni!
    tu stai fuori, segui la segnaletica della destinazione(all'inizio del centro abitato) e poi ti ritrovi con un "fai come ca**o ti pare"
    ASSURDO!

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Localitŕ
    Lombardia
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Vabbč, altre situazioni classiche sono:

- il guappone di turno che in autostrada inizia a sfanalarti per passare quando č ancora 500 metri indietro e va appena oltre la tua velocitŕ. Spesso e volentieri metto la mano fuori del finestrino e faccio "Ciao", finendo il mio sorpasso.
    Oppure chi si comporta allo stesso modo nonostante veda che in corsia di sorpasso c'č un camion che ne sta passando (a circa 0,01 km/h in piů) un altro, con tutta la fila dietro ... stessa risposta di prima.

- quello che nella strada a 2 corsie, anche cittadina, si mette a metŕ tra le due andando a 20 km/h. Gli sfanali, gli suoni, e non ti caca manco un miglio, o quando lo passi č lui che ti manda a spigare.
    Spesso rispondo mettendomi appena davanti ed andando alla sua velocitŕ, azionando lo spruzzino dell'acqua per il tergicristalli, che č regolato in modo tale da annaffiare anche dietro.

- altro comportamento diffuso: considerare la corsia di accelerazione per l'ingresso in una tangenziale o un'autostrada come una corsia con diritto di precedenza, con conseguente inchiodata di chi si trova nella corsia di marcia, perché chi sta "accelerando" ha una Micra o una Panda del '69.
    Qui dň solo una strombazzata e faccio un gesto della mano del tipo "Ma che cacchio fai??"

- Ingresso alla rotonda; la strada d'ingresso ha due corsie, una per entrare ed una per girare subito a destra dove c'č un'altra uscita.
    Ovviamente io mi metto nella corsia di sinistra, che č quella regolare per effettuare l'ingresso nella rotonda; ma altrettanto ovviamente il 70% della gente ha il pepe sotto il culo e si mette nella corsia di destra per fare prima ed evitare la fila.
    Entriamo nella rotonda, facciamo quel mezzo giro; nel frattempo io ho messo la freccia a destra per uscire, e nel frattempo l'altro mi sta affiancato, un po' indietro. Secondo voi che succede? Che l'altro mi taglia la strada, immaginando di avere la precedenza.
    La mia risposta di solito č un "Aho' caata!" urlato a finestrino doverosamente aperto (mi premunisco, sapendo a quale situazione vado incontro).

Vediamo se poi me ne vengono in mente altre

Si, lo so .... devo imparare a stare calmo in strada
    grande lorč

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Localitŕ
    Isernia (IS) 512m
    Etŕ
    41
    Menzionato
    0 Post(s)

i dossi artificiali e i vigili
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e piů farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Vento moderato L'avatar di neeno
    Localitŕ
    Settimo Torinese
    Etŕ
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    i dossi artificiali

Li odio. Spero che chi li ha studiati si faccia una qualsiasi zona residenziale sdraiato in ambulanza con 16 fratture esposte e ad ogni dosso, e conseguente dolore, pensi quant'č stata dannosa quest'invenzione.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Banned L'avatar di Thor
    Localitŕ
    Padania
    Etŕ
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

Li odio. Spero che chi li ha studiati si faccia una qualsiasi zona residenziale sdraiato in ambulanza con 16 fratture esposte e ad ogni dosso, e conseguente dolore, pensi quant'č stata dannosa quest'invenzione.
    Vicino a Lodi c'č il dosso piů alto del mondo, saranno 30 cm ed č pure appuntito, č la cosa piů idiota che abbia mai visto.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Localitŕ
    Revello (CN)
    Etŕ
    41
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Vicino a Lodi c'č il dosso piů alto del mondo, saranno 30 cm ed č pure appuntito, č la cosa piů idiota che abbia mai visto.
    quante gomme buttate nel cesso

forse č solo un dosso anti-truzzoinmotorino..
    quelli che lo prendono ai 70 orari con una mano sola tutti rannicchiati dietro allo scudo dell scooter...

non so se č una specie prettamente cuneese...

roba del tipo che funge da trampolino di lancio e li raccolgono nella troposfera!

Revello - CN 353 m slm

Vento moderato L'avatar di neeno
    Localitŕ
    Settimo Torinese
    Etŕ
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Vicino ex casa mia c'č scappato il morto per un dosso (corso sebastopoli quasi angolo corso siracusa fronte piscina, per chi č della zona). Costruito altissimo, poco illuminato e praticamente senza segnalazione, giŕ dopo qualche giorno c'erano i servizi di protesta sulla stampa di gente che c'aveva rimesso la coppa dell'olio pur andando molto piano, primo fine settimana un ragazzo che faceva il corso in velocitŕ č decollato sul dosso e si č schiantato penso su un albero. Morto sul colpo. Il giorno dopo sono iniziati i lavori per spianarlo un po'.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca forte L'avatar di alb
    Localitŕ
    Hamburg - DE
    Etŕ
    38
    Menzionato
    4 Post(s)

I limiti di 40 orari in superstrade dove c'erano dei lavori in corso.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Localitŕ
    Lodi / Pedavena (BL)
    Etŕ
    38
    Menzionato
    30 Post(s)

Quale dosso?

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Localitŕ
    Revello (CN)
    Etŕ
    41
    Menzionato
    2 Post(s)

il TORINESE che viaggia con la mano sul clacson... senza offesa per i torinesi del forum

Revello - CN 353 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •