Stesso mio programma dell'ora di pranzo dei giorni feriali.
Potevano apparire giochini "elementari", ma il tutto si svolgeva in una atmosfera di simpatia e allegria oggi rare da vedere in Tv.
I miei complimenti a due grandi professionisti (uno è ancora in vita) della Tv quale Mike e il mai troppo rimpianto Corrado![]()
Ciao papà...
Bè sì bravissimo presentatore, però se dovessi commemorare un decennale mi premerebbero di più, chessò, Fabrizio De Andrè o Moana Pozzi.![]()
Dicono che "il pranzo è servito" dovrebbe ritornare nel 2010 su canale 5 presentato da Scotti... caspita che trasmissione che era quella, me la ricordo pure io che da piccolo mi incantavo davanti alla ruota!!
stupendo il pranzo è servito,
ma a dire il vero spero che non lo rifacciano più,perchè so che non sarebbe più quello di una volta, e mi cadrebbe un mito,
attenzione però, anche noi non siamo più quelli di una volta,
ora c'è un'altra tecnologia, un altro tipo di programma,
altri tempi televisivi,
non volgio quindi incolpare il presentatore che sarà,
ma mi rendo conto che chi ha vissuto quei tempi, specie con gli occhi da bambino, non potrà mai più rivivere le stesse emozioni.....forse nemmeno se ci fosse ancora qui con noi il mitico Corrado!
Stessa cosa per BIS, il gioco che c'era proprio prima de "il pranzo è servito", "ZIG ZAG" o "tra moglie e marito"
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Grandissimo presentatore, forse il numero uno.
Ricordo le mitiche puntate del sabato sera della Corrida..![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri