sarebbero donne quelle?
è quasi meglio la bindi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
maremma che bruttaio, chissà come è deluso quello di Arcore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Madonna che cera imperiale, Gheddafi. Im-pe-ria-le.
Ma lo avete visto? Da morire dal ridere.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Madonna, pare Michael Jackson addobbato come un albero di Natale:
Gheddafi, l'arrivo a Roma - Galleria - Repubblica.it
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
vi faccio l' elenco delle stragi di cui è stato complice o ve le andate a cercare da soli?
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Manca solo Moira Orfei e poi si puo' dare inizio allo spettacolo... la tenda è stata già montata!
![]()
Ha lo stesso incarnato e lo stesso stile semplice di una DRAG QUEEN.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Comunque ammetterete che a B. il colpo è riuscito molto bene: rispetto a G. chiunque sembra un campione di "Understatement"...
pensate solo che adesso vuol farsi una riunione con SOLE donne Italiane, capeggiate sembra dalla Carfagna, lui il solo maschio presente....per parlare dei problemi delle donne africane.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri