DLINK assolutamente. ho dovuto solo flashare il firmware per far funzionare bene il p2p, mai dato 1 problema in 2 anni.
Netgear per praticità, per averne uno buono bisogna spendere parecchio.
P.s.Fabry, il tuo provider non ti fornisce un router wireless?![]()
Ciao Mattia,
alice fornisce un router wireless a 4 euro al mese.... quindi preferisco prendermi direttamente quello che preferisco e basta
Sono invece incredibilmente contento di Telecom.... ho fatto la richiesta per attivare l'ADSL flat ieri mattina alle 11 circa.... alle 20 mi han contattato per dirmi che era gia' funzionante!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Noi vendiamo solo Netgear e non abbiamo quasi mai avuto problemi. Per essere chiaro, ne avrò installati almeno 200 e i problemi si possono contare sulle dita di una mano. Un pregio di Netgear è che ti da 2 anni di garanzia e sostituisce il router senza fare storie anche se fulminato da un temporale!
I D-link sono ottimi ma non so nulla per quanto riguarda la garanzia, sicuramente sono un po' + complicati da configurare visto le molte voci di menu che i Netgear non hanno.![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri