I Sitecom li eviterei...appiccicano spesso le chiavette wireless assieme; diffido in generale da questa marca(poi ognuno ha le sue simpatie...io ho sempre e solo avuto problemi
)
Un bel Netgear (diffusissimi al Mediaworld e centri commerciali in genere) per praticità d'uso e affidabilità e una chiavetta presa a parte (oppure sempre della Netgear)...solo che sfori di qualche eurino mi sa. Però c'è la qualità..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Al 99,9% questo tipo di problemi dipendono dalle impostazioni del pc..non dal router
Sono apparecchi fatti per essere connessi ed essere praticamente pronti all'uso immediatamente nella maggior parte dei casi. Tiratona d'orecchie al tecnico
A Fabry consiglio questo (che è poi il mio stesso modello): http://cgi.ebay.it/NETGEAR-KIT-DG834G-500ITS-WG111IS_W0QQitemZ270398644077QQcmdZViewItemQQptZADSL_Router_ cablati_Cavi?hash=item3ef503df6d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkpa rms=65%3A2|66%3A2|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50
Miao
Io ti consiglio DLink.
Costano un po'di più ma a me non hanno mai dato problemi e offrono una possibilità di configurazione che in altri router non ho visto (almeno così "semplice")
![]()
io ho preso questo a media word per 49 euro 3 mesi fa', ma mio fratello ci ha messo 1 ora per configurarlo (non e' semplicissimo , e mio fratello e' un informatico esperto )
Belkin : Router Modem G Wireless
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
eccolo!!!
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Io ho un Sitecom ASDL2+ 54g Turbo (con chiavetta USB) e non mi lamento affatto! Anche la configurazione, sebbene possa risultare ostica per un utente medio, non pare difficile! Basta leggere le istruzioni che neanche sono lunghe... Vi scocciate! Ammettetelo!
Scherzi a parte, oltre a Sitecom, vedo bene anche Netgear e DLink...![]()
La Sitecom, a parer mio ha dalla sua il prezzo che in molti prodotti (non tutti) è concorrenziale, però c'è lo scotto da pagare. Ha il brutto difetto di proporre prodotti che non sono friendly con l'utenza (o che lo sono sono all'apparenza ma che poi alla prova dei fatti).
Insomma, la filosofia dovrebbe essere dell' "anche mio nonno ultracentenario dovrebbe essere capace di cavarsela"...con la Sitecom è più dura che con altri marchi, ecco
Tecnicamente comunque per uno che sa mettere le mani non ci sono problemi con Sitecom, con Netgear, Belkin e compagnia bella. Spesso però la facilità d'uso e il primo impatto per un utente "normale" sono aspetti che fanno la differenza, almeno secondo me
![]()
Segnalibri