Sono ancora sbronzo.
E devo anche andare a fare la risonanza magnetica al ginocchio.
Maronna, erano 5-6 anni che non andavo a dormire alle 4 di notte conciato così, soprattutto a metà settimana... Fortuna che oggi lavoro a pomeriggio.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Poco male, se lo fai così raramente puoi anche metterti in mutua se il mattino dopo lavori.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Anche io ho passato una bella serata ieri sera.
Ho festeggiato con i miei amici la fine della scuola!
Pero non ho esagerato..![]()
Sbronzarmi non è nella mia indole!![]()
![]()
Sono appena uscito a comprarmi uno spazzolino da denti nuovo, perché stamattina non l'ho trovato al suo posto, ovvero nell'apposito "bicchiere" accanto al lavandino. Ho chiesto indicazioni alla Isa e in cambio ho ricevuto solo risate. Momenti di panico per aver il vuoto più totale sull'ultima mezzora della serata. Poco fa, dopo aver riposto lo spazzolino nuovo al posto di quello vecchio, è saltato fuori quello vecchio. Era in cucina nel "porta-posate" (quell'aggeggio dove si mettono forchette e coltelli a scolare subito dopo averli lavati). Evidentemente mi sono lavato i denti in cucina, forse per lasciare spazio alla Isa in bagno, mentre si lavava (il bagno è molto stretto). Per strada stamattina ridevo da solo, la gente mi guardava male.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
[QUOTE=altropianeta;2495325Ho chiesto indicazioni alla Isa e in cambio ho ricevuto solo risate. ... .... Evidentemente mi sono lavato i denti in cucina, forse per lasciare spazio alla Isa in bagno, mentre si lavava (il bagno è molto stretto)[/QUOTE]
Io tenterei un'auto esplorazione rettale a conferma della tua ipotesi...
marò com'è brutto svegliarsi ubriaco :D
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Tra parentesi, sottoporsi a una risonanza magnetica (la prima della mia vita) in questo stato è stata un'esperienza surreale. Secondo me l'infermiera ha pure capito dalla mia faccia che ieri sera ho fatto bagordi. Nello spogliatoio dell'ambulatorio c'era uno specchio, ma lì per lì mi sembrava un ritratto di Picasso tipo questo:
![]()
Filippo
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Io invece mi sono fatto 66cl di birra in pausa pranzo, prima volta in vita mia (mi avrà influenzato sto topic). Però ingerita insieme a un kebab la sento a mala pena
Segnalibri