Prendendo spunto dal titolo del td di Nucleo, quando conoscete una persona per la prima volta, vi capita di provare qualcosa a pelle?
Cioè se capite subito, che ne so, dal profumo della sua pelle, se vi va a genio o no?
Molto SK
![]()
Miao
Chiaro che la prima sensazione è solo fisica, e che la prima cosa che si fa è guardare, osservare, fare le lastre.
Al di là di questo penso - anzi, sono convinto che - ci sia una componente olfattiva-ormonale (ad esempio odori in qualche modo biologicamente compatibili) che facilita un eventuale approccio, come nella stragrande maggioranza delle specie animali.
Negli ultimi tempi me ne sto rendendo conto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sentire il profumo della pelle di una qualsiasi ragazza della mia età è impossibile.
L'altro giorno ero in centro, mi è passata di fianco una, ho avuto un semi-conato di vomito da quanto profumo aveva sù. Roba da almeno mezza boccettina.
Cmq devo dire che quest'ultima ragazza che ho conosciuto, l'unica cosa di lei che non mi piace per niente è appunto il profumo della sua pelle, ci ho ripensato solo ora.![]()
S', di solito mi stanno tutti subito sulle palle.
si, con una mia vecchia amica d'infanzia che non vedevo + da 15 anni, al seggio elettorale.
peccato che fosse gia fidanzata![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Si', spesso mi piacciono le persone Apelle. Cosi' tutti pesci vengono a galla per vedere la palla di pelle fatta da Apelle figlio di Apollo.
Ok, ho invertito i thread.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri