Azzo, sono sicuro ha chiesto una cifra spropositata... Magari pari a quella di tutti gli altri giocatori dell'Udinese messi insieme (che tanto schifo non fanno) moltiplicata ancora per un coefficiente. Corretto il comportamento della Famiglia Pozzo, esempio di coerenza in un momento di esaltazione, certo, per Iaquinta, ma non per questo di sballamento delle strategie societarie. AndrÃ* via dall'Udinese come tanti altri grandi, i vari Bierhoff, Balbo, Fiore, etc. e ci sarebbero mille altri esempi di questo tipo; e soprattutto ogni volta l'Udinese ha saputo continuare sulla sua linea, nella sua filosofia, nella coerenza da fabbrica di talenti, da talent scout di giovani, che la contraddistingue. E nessun Friulano è in disaccordo con questo modo di porsiOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
Mandi a duc'![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
bè oddio....tanto in forma da quando è iniziato in campionato non è....
in nazionale non l ho guardato, ma in campionato in pagella ha preso tre volte la sufficienza a malapena.....
se lo paragoniamo ad altri giocatori dell udinese, uno su tutti muntari, molto meglio fuori iaquinta che muntari...
ciao
fatto bene.
p.s. come mai nessuno ha tirato fuori Rossini, che ha subito lo stesso trattamento?
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Iaquinta e udinese si sono accordate fino al 2007. Iaquinta è quindi tenuto a rispettare il contratto fino al 2007 e non un secondo di più.Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
L'Udinese sta ricattando e minacciando un giocatore per costringerlo a firmare un contratto che vada contro gli interessi del giocatore e a favore di quelli della societÃ*.
Pozzo si sta comportando da delinquente e mi auguro che finisca rapidamente in B dove merita di rimanere per sempre.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
Sai quanto offre l'Udinese e quanto chiede Iaquinta?
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sì come no...Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Ma come si fa ad essere d'accordo con un'azione di questo presidente?
Iaquinta ha firmato un contratto e che sta rispettando. Perchè deve essere costretto a firmare un contratto non vantaggioso per lui? Non solo, ma addirittura metterlo fuori rosa.
Questo è un brutto costume dei presidenti, che sta dilagando nell'ultimo periodo. A questo punto perchè non far firmare contratti di 10 anni ... così ogni volta non bisogna veder questa sceneggiata di giocatori esiliati dalla squadra senza aver fatto qualcosa di veramente scorretto !
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sai cosa me ne importa?Originariamente Scritto da verza81
Anche se chiedesse 10 milioni al minuto la cosa non cambia. Iaquinta sta rispettando il contratto e Pozzo no. Esattamente il contrario di quanto successo con Spalletti per cui tutti si sono stracciati le vesti nel difendere Pozzo.
Qui sbaglia, con l'aggravante dell'eercizio di pressioni e minacce.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
Mangiato pesante ?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
L'Udinese rispetta il contratto: fa allenare il giocatore e lo paga, gli obblighi della societÃ* verso Iaquinta finiscono lì, punto e basta.
Che si fa allora, chiamiamo anche qui i sindacati a difendere il povero operaio Iaquinta che guadagna solo 500.000 euro all'anno al posto di 3 milioni?
Ah, tra l'altro complimenti per l'augurio di serie B eterna per la squadra di Pozzo
Ma per cortesia ...![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Pozzo e' un grande!!e' ora che queste prime donne viziate la smettano di voler batter cassa ogni goal che mettono a segno,sono tutti mercenari!!(tranne Meldini e Sheva ovviamente)![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Iaquinta sta rispettando il contratto chiedendo il doppio, il triplo di quanto pattuito nel contratto prima del rinnovo???Originariamente Scritto da Jadan
Il contratto di Iaquinta dura fino al 2007, lui ha firmato, lo ricordo.
E ora se chiede dieci volte tanto, cinquanta volte tanto rispetto agli altri giocatori della squadra (che, ripeto, non sono tutti dieci o cinquanta volte meno importanti di Iaquinta), chi è che viola il contratto e non vuole un rinnovo?
Iaquinta sta rompendo, violando il contratto. Ha la testa in un'altra squadra e aspetta un'offerta esterna. E dovrebbe giocare? Giustissimo mandarlo fuori rosa.
Vatti a vedere, in qualunque testo legale, "violazione" di contratto, o l'ambito della pretesa di condizioni che rompono de facto un contratto, e prima di parlare, pensa se ciò che stai dicendo ha un minimo senso.
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri