Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Le quote percentuali dei vostri sentimenti nei confronti del prossimo

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Secondo me nessuno merita indifferenza. Le persone o si amano o si odiano, per qualche ragione. Compresi gli sconosciuti.
    Ci sono persone insignificanti per i quali si prova indifferenza. In genere odio le persone prepotenti, prevaricatrici. Mentre le persone stupide ma non prepotenti mi stanno abbastanza indifferenti.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le quote percentuali dei vostri sentimenti nei confronti del prossimo

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ci sono persone insignificanti per i quali si prova indifferenza. In genere odio le persone prepotenti, prevaricatrici. Mentre le persone stupide ma non prepotenti mi stanno abbastanza indifferenti.
    Nel mio mondo fatto di giudizi e pregiudizi esistono solo persone piacevoli e persone spiacevoli. Non è detto che lo siano a vita eh, magari lo sono a periodi, o in relazione ad un tema, o ad un comportamento. Quando uno rischia di essermi indifferente trovo una scusa per farmelo piacere o per farmelo stare sulle balle. Così mi risulta più facile catalogare le persone in "buoni" e "cattivi" e comportarmi di conseguenza. Le personalità complesse o incoerenti mi mettono un po' in crisi perchè sono quadrato e limitato, ma purtroppo sono fatto così: ho bisogno sempre e comunque di prendere posizione su tutto, non riesco a rimanere neutrale, trovo necessario avere un'idea su ogni cosa che accade intorno a me. A volte preferirei veramente fregarmene, vivrei sicuramente meglio, ma probabilmente avrei meno stima di me stesso.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

90% indifferenza
    9% amore
    1% antipatia*

*Odio è una parola che per me non esiste.

Miao

alessandro80
    Ospite

90% indifferenza
    5% amore
    5% odio

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ognuno ha il suo punto di vista, cmq mi spiego meglio.
    Io non odio nessuno, magari da ragazzino più volte mi sarà anche capitato di farlo, ma è un sentimento negativo che non mi ha mai portato a star meglio con gli altri e soprattutto con me stesso, crescendo l'ho imparato.

Al di fuori delle amicizie, come ha scritto Malveolus anche a me non piacciono le persone arroganti, prepotenti, superficiali, penso sia così per tanti, però non le odio assolutamente, me ne frego, se proprio ci devo avere a che fare limito i rapporti umani al minimo essenziale, mi faccio un mare di c**** miei senza mangiarmi dal nervoso per una persona che non considero niente, non subisco il loro carattere, se proprio vengo provocato pesantemente alzo la voce una volta sola e basta quella, ma è rarissimo che arrivi a quei punti, in genere è sufficiente la mia indifferenza per fare capire che con me non c'è verso.

Ho messo un 70% nell'amore perchè sono realmente così, amo il prossimo senza tanti proclami, sono abbastanza timido e riservato ma allo stesso tempo riesco a stare senza problemi con la gente, svolgo una professione di assistenza a persone più sfortunate di noi, ho scelto questo lavoro particolare proprio per il mio modo di essere e sono felice

Odio è una parola che fatico proprio a considerare, sono sempre sincero e diretto, per cui ammetto che potrei provare odio per cose eclatanti, come se un'estraneo uccidesse un mio famigliare, ma solo come rabbia iniziale, poi mi metterei il cuore in pace.

Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    90% indifferenza
    9% amore
    1% antipatia*

*Odio è una parola che per me non esiste.

Brava Berta
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ci credo che non odiate nessuno, e soprattutto che potete provare indifferenza.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

70% indifferenza
    5% amore
    20 % antipatia
    5% odio

come jack, a parte me stesso,ALCUNI famigliari e 2-3 amici non amo nessun altro.
    l'indifferenza regna padrona, una parte di antipatia (anche se verso questi non provo un vero e proprio odio) e una minima parte di odio....
    ovviamente l'indifferenza si riferisce piu che altro agli sconosciuti o conoscenti con cui non ho grandi rapporti e che comunque non hanno mai influito ne positivamente ne negativamente sulla mia vita.
    antipatia e odio, oltre che verso gli sconosciuti arroganti, prepotenti,ecc anche verso qualche parente serpente, qualche ex-amico e persone che in qualche modo mi hanno danneggiato o fatto star male...
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 13/06/2009 alle 16:25

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che non odiate nessuno, e soprattutto che potete provare indifferenza.
    Per me è così, credimi

Brezza tesa L'avatar di carlo56
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Io non odio nessuno però 90% di indifferenza non è male
    L'indifferenza secondo me colpisce molto più dell'odio!!!
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •