http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Nel mio mondo fatto di giudizi e pregiudizi esistono solo persone piacevoli e persone spiacevoli. Non è detto che lo siano a vita eh, magari lo sono a periodi, o in relazione ad un tema, o ad un comportamento. Quando uno rischia di essermi indifferente trovo una scusa per farmelo piacere o per farmelo stare sulle balle. Così mi risulta più facile catalogare le persone in "buoni" e "cattivi" e comportarmi di conseguenza. Le personalità complesse o incoerenti mi mettono un po' in crisi perchè sono quadrato e limitato, ma purtroppo sono fatto così: ho bisogno sempre e comunque di prendere posizione su tutto, non riesco a rimanere neutrale, trovo necessario avere un'idea su ogni cosa che accade intorno a me. A volte preferirei veramente fregarmene, vivrei sicuramente meglio, ma probabilmente avrei meno stima di me stesso.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
90% indifferenza
9% amore
1% antipatia*
*Odio è una parola che per me non esiste.
![]()
Miao
90% indifferenza
5% amore
5% odio
Ognuno ha il suo punto di vista, cmq mi spiego meglio.
Io non odio nessuno, magari da ragazzino più volte mi sarà anche capitato di farlo, ma è un sentimento negativo che non mi ha mai portato a star meglio con gli altri e soprattutto con me stesso, crescendo l'ho imparato.
Al di fuori delle amicizie, come ha scritto Malveolus anche a me non piacciono le persone arroganti, prepotenti, superficiali, penso sia così per tanti, però non le odio assolutamente, me ne frego, se proprio ci devo avere a che fare limito i rapporti umani al minimo essenziale, mi faccio un mare di c**** miei senza mangiarmi dal nervoso per una persona che non considero niente, non subisco il loro carattere, se proprio vengo provocato pesantemente alzo la voce una volta sola e basta quella, ma è rarissimo che arrivi a quei punti, in genere è sufficiente la mia indifferenza per fare capire che con me non c'è verso.
Ho messo un 70% nell'amore perchè sono realmente così, amo il prossimo senza tanti proclami, sono abbastanza timido e riservato ma allo stesso tempo riesco a stare senza problemi con la gente, svolgo una professione di assistenza a persone più sfortunate di noi, ho scelto questo lavoro particolare proprio per il mio modo di essere e sono felice
Odio è una parola che fatico proprio a considerare, sono sempre sincero e diretto, per cui ammetto che potrei provare odio per cose eclatanti, come se un'estraneo uccidesse un mio famigliare, ma solo come rabbia iniziale, poi mi metterei il cuore in pace.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Io non ci credo che non odiate nessuno, e soprattutto che potete provare indifferenza.
70% indifferenza
5% amore
20 % antipatia
5% odio
come jack, a parte me stesso,ALCUNI famigliari e 2-3 amici non amo nessun altro.
l'indifferenza regna padrona, una parte di antipatia (anche se verso questi non provo un vero e proprio odio) e una minima parte di odio....
ovviamente l'indifferenza si riferisce piu che altro agli sconosciuti o conoscenti con cui non ho grandi rapporti e che comunque non hanno mai influito ne positivamente ne negativamente sulla mia vita.
antipatia e odio, oltre che verso gli sconosciuti arroganti, prepotenti,ecc anche verso qualche parente serpente, qualche ex-amico e persone che in qualche modo mi hanno danneggiato o fatto star male...
Ultima modifica di meteo_vda_82; 13/06/2009 alle 16:25
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri