Tutto pronto per l'abbuffata di fine anno.
Saremo in 14, pronti a darci battaglia fino all'ultima lenticchia.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Battaglia..? Bottiglia, volevi dire.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Auguri di un buon anno voi 2 che tenete in piedi simpaticamente la stanza di agora'.
P.S. Auguri anche Beppe che so' gia' che rispondera a questo thread!![]()
anche io sto per trasferirmi a casa di amici per salutare l'anno a suon di grigliate e sangiovese.Buon anno a tutti in anticipo,e che ci porti sopratutto tanta solidarietÃ*!(vabbè,non mi vanno più le faccine)Ciao.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Vuoi dire che prima del mio avvento Adriano era l'unico giullare di Agora'..?Originariamente Scritto da s.ice
Ma no, dai ci son tanti altri che scrivon tonnellate di minchiate (si poteva scrivere minchiate?) ben interpretando lo spirito della sottosezione![]()
Auguroni!
che intuito!Originariamente Scritto da s.ice
![]()
Auguroni di CUORE anche a te e tutti gli spaghettari
Sereno 2006
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Complimenti per l'atmosfera che regna nella stanza, fa molto Natale,caminetto e tanta neve fuori!Originariamente Scritto da Adriano 60
Buona appetito e felice 2006 anche a Te e a tutto il forum.
AUGURI!
![]()
Segnalibri