Ho acquistato l'altro giorno l'N95 versione 8GB e vi avevo trasferito alcuni files (foto e video) dal vecchio cellulare.
Li avevo trasferiti via bluetooth e da li preso le immagini e salvate temporaneamente nella memoria di massa (8GB). Ho poi creato una cartella dentro alla quale vi ho trasferito tutti i files.
Credendo di averli copiati (ed invece erano solo spostati), li ho eliminati pensando di eliminare quelli non della cartella, ed invece non è cosi... ed ora tutti i files che avevo trasferito non li ho più, nè nella memoria 8GB, nè nei messaggi (bluetooth), nè nel vecchio cellulare.
Furbo eh
E' possibile recuperare in qualche modo i files eliminati?![]()
l'eterna lotta di Buros contro i mezzi telematici e/o informatici... ora anche su
dispositivo mobile-smart phone!
(anche io ho dovuto lottare coll' N95, ma per far funzionare bene il GPS... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
con iphone ste cose non succedono , avrà anche dei difetti (nessuno è perfetto ) lo sincronizzi con itunes come un semplice ipod , quindi non puoi mai perdere nulla perchè ne hai sempre una copia sul pc.![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
L'N95 è il mio attuale cellu... a me pare na mezza ciofeca a dire il vero... buona camera, la voce si sente bene, si carica in un istante, il TS è moderatamente preciso ma è davvero un mattone e spesso è decisamente lento ad aggiornarsi. E poi c'ha certe scelte atroci tipo il sistema generico degli sms. Ora, io uso il telefono solo per sms e telefonate e se uno dei due ogni tanto mi fa tirare le madonne...
insomma non è malaccio ma sinceramente a quel prezzo m'aspettavo un dio di celluloz.
Se qualcuno l'ha comprato solo per la marea di cagate in più, a sto punto 2 lire in più e si faceva il re delle cagate inutili, l'iphone :D
Per quanto riguarda i file non lo so, oggi l'ho collegato per la prima volta al pc ed è andato tutto bene.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
e vabbeh, i ***** e le foto di donne nude li riscarichi
Segnalibri