Ho acquistato l'altro giorno l'N95 versione 8GB e vi avevo trasferito alcuni files (foto e video) dal vecchio cellulare.
Li avevo trasferiti via bluetooth e da li preso le immagini e salvate temporaneamente nella memoria di massa (8GB). Ho poi creato una cartella dentro alla quale vi ho trasferito tutti i files.
Credendo di averli copiati (ed invece erano solo spostati), li ho eliminati pensando di eliminare quelli non della cartella, ed invece non è cosi... ed ora tutti i files che avevo trasferito non li ho più, nè nella memoria 8GB, nè nei messaggi (bluetooth), nè nel vecchio cellulare.
Furbo eh
E' possibile recuperare in qualche modo i files eliminati?![]()
l'eterna lotta di Buros contro i mezzi telematici e/o informatici... ora anche su
dispositivo mobile-smart phone!
(anche io ho dovuto lottare coll' N95, ma per far funzionare bene il GPS... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
L'N95 è il mio attuale cellu... a me pare na mezza ciofeca a dire il vero... buona camera, la voce si sente bene, si carica in un istante, il TS è moderatamente preciso ma è davvero un mattone e spesso è decisamente lento ad aggiornarsi. E poi c'ha certe scelte atroci tipo il sistema generico degli sms. Ora, io uso il telefono solo per sms e telefonate e se uno dei due ogni tanto mi fa tirare le madonne...
insomma non è malaccio ma sinceramente a quel prezzo m'aspettavo un dio di celluloz.
Se qualcuno l'ha comprato solo per la marea di cagate in più, a sto punto 2 lire in più e si faceva il re delle cagate inutili, l'iphone :D
Per quanto riguarda i file non lo so, oggi l'ho collegato per la prima volta al pc ed è andato tutto bene.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
con iphone ste cose non succedono , avrà anche dei difetti (nessuno è perfetto ) lo sincronizzi con itunes come un semplice ipod , quindi non puoi mai perdere nulla perchè ne hai sempre una copia sul pc.![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
e vabbeh, i ***** e le foto di donne nude li riscarichi
Segnalibri