Qualcuno mi sta spiegare il regolamento?
Ho fatto il provino a Novembre, potrebbero chiamarmi entro tutto il 2009, se mi chiamano guarderò come funziona il gioco![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
- Attieniti alle direttive che ti danno prima della trasmissione riguardo atteggiamenti da tenere
- Devi far finta di chiamare regioni a caso (attieniti invece alle direttive di cui al punto precedente)
- Fingi di stupirti e gioire quando trovi un pacco con premio basso
- Commuoviti e - possibilmente - piangi quando mancano 2 pacchi di cui almeno uno sarà sopra i 100.000 euro
Queste sono le regole più importanti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
devi solamente fare quello che ti dicono di fare.
cmq sarebbe che tu hai un pacco, e dopo varie fasi, arrivi ad avere 2 pacchi tra cui scegliere e li devi scegliere quale dei due ritieni abbia la cifra maggiore.
ho un'amica che fino alla settimana scorsa ha giocato per il Piemonte,il vero e proprio gioco andrà in onda a settembre...lei dice che non è proprio così ma personalmente non ci credo molto eh...i vari servizi che si vedono a riguardo non credo si inventino tutto![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
chissà quali pacchi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri