Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129
    Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Eccole quì. Ma cosa producono?
    Adesso anche al cioccolato. Al posto di invogliare i giovani a non fumare, con queste anzi li invitano a fumare con la scusa del gusto alla cioccolata.
    IL FUMO UCCIDE!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio

IL FUMO UCCIDE!
    Anche alcuni tuoi post

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Adesso anche al cioccolato. Al posto di invogliare i giovani a non fumare, con queste anzi li invitano a fumare con la scusa del gusto alla cioccolata.
    IL FUMO UCCIDE!
    si ma il fumo fa anche guadagnare e siccome queste sono multinazionali che producono per vendere fanno di tutto per attirare nuova clienetela.
    piuttosto è chi permette di venderle(lucrandoci non poco) che ha più colpe.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Menzionato
    0 Post(s)

IL FUMO UCCIDE!
    se verranno "parificate" alle Marlboro Menthol (scatola verde) in Italia verranno VIETATE

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    se verranno "parificate" alle Marlboro Menthol (scatola verde) in Italia verranno VIETATE
    Sei sicuro? Io le ho viste in qualche tabaccheria

Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Io le ho viste in qualche tabaccheria
    ah beh allora nisba chiedo scusa

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

Invece di puntare il dito sui produttori, puntatelo sui ggggiovani! E sulle famiglie, che devono impegnarsi a coltivarli e a farli crescere per il verso giusto, e sulle scuole che finalmente devono educare e non solo trascinare i nostri figli fino ai 18 anni con minor sforzo possibile. E sulla glamorizzazione del fumo come prodotto che 'fa figo', in TV, al cinema... Troppo comodo farla facile e colpevolizzare i produttori. Ci vuole impegno e SUDORE da parte della società per rieducare un popolo.

Qui per esempio hanno agito per la via facile: invece di stare appresso alla nuova generazione, che qui davvero manca anche dei valori più basilari come il rispetto dei genitori, la famiglia, la salute... hanno alzato il prezzo delle sigarette a 10€ a pacchetto e chi s'è visto s'è visto . Come deterrente funziona, peccato che non risolve il problema alla base.
    Mi auguro che almeno in altri paesi, se qualcuno deve lamentarsi del fumo, punti il dito subito contro chi dovrebbe educare i giovani al rispetto del proprio corpo e fallisce nel farlo.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thor Visualizza Messaggio
    anche alcuni tuoi post

.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Invece di puntare il dito sui produttori, puntatelo sui ggggiovani! E sulle famiglie, che devono impegnarsi a coltivarli e a farli crescere per il verso giusto, e sulle scuole che finalmente devono educare e non solo trascinare i nostri figli fino ai 18 anni con minor sforzo possibile. E sulla glamorizzazione del fumo come prodotto che 'fa figo', in TV, al cinema... Troppo comodo farla facile e colpevolizzare i produttori. Ci vuole impegno e SUDORE da parte della società per rieducare un popolo.

Qui per esempio hanno agito per la via facile: invece di stare appresso alla nuova generazione, che qui davvero manca anche dei valori più basilari come il rispetto dei genitori, la famiglia, la salute... hanno alzato il prezzo delle sigarette a 10€ a pacchetto e chi s'è visto s'è visto . Come deterrente funziona, peccato che non risolve il problema alla base.
    Mi auguro che almeno in altri paesi, se qualcuno deve lamentarsi del fumo, punti il dito subito contro chi dovrebbe educare i giovani al rispetto del proprio corpo e fallisce nel farlo.
    Infatti, puntare il dito sui giovani!
    Ma purtroppo quando si è nel gruppo i più deboli cedono alla tentazione sospinti dagli altri che ne fanno pressione su di essi con la scusa di "provare" la sigaretta.
    Io menomale che non ho mai ceduto, anzi, ricordo qualche anno fa' quando mi volevano quasi obbligare a fumare per provare: ho reagito picchiandoli perché non ce la facevo più a sopportarli ogni giorno. Ed è stato così che poi mi hanno lasciato in pace.
    Ultima modifica di Domy; 14/06/2009 alle 15:02

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Anche alcuni tuoi post
    I miei TD non uccidono e non uccideranno nessuno, e quindi sono esonerato da qualsiasi responsabilità penale.
    Ultima modifica di Domy; 14/06/2009 alle 15:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •