Si parte per la maratona dal dentista che mi coinvolgerà fino a fine luglio.
- 4 otturazioni (per fortuna piccole)
- 2 denti del giudizio da estrarre
- 1 pulizia
- 1 "rismaltatura" degli incisivi
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quant'è il preventivo?
Ricordo ancora l'estrazione dei denti del giudizio. Quelli superiori sono usciti solo a toccarli con una specie di uncino, è bastato incidere la gengiva.
Ma quelli inferiori non ne volevano sapere. Il medico mi ha inciso la gengiva, poi ha tagliato ciascun dente del giudizio in 4 pezzi tramite la punta del trapano, e poi, mentre un'infermiera mi teneva la testa ferma con entrambe le mani da dietro, con una pinza ha estratto i pezzi uno per uno, con ripetute torsioni e rotazioni di qua e di là. Chiaramente tenendo la pinza a due mani o non ci sarebbe mai riuscito.
Se mi pagassero almeno un paio di milioni di euro lo rifarei.
Buon divertimento![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il furboe del mio ormai EX dentista quando vai ,la prima cosa che fa indipendentemente dal sintomo ...è una radiografia e son i primi 150 euro che se ne vanno .....poi ovviamente segue la cura...ovviamete le varie fasi sono centellinate per prendere quanti più soldi possibili...
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
e chessarammai, io a ottobre sono due anni che sono in poltrona! mai sentito parlare di artodonzia e impianti?
Segnalibri