Si sarà resa conto che faceva una figura migliore dicendo la verità che continuare quella storia che non si reggeva in piedi![]()
Secondo me, anzi è ovvio che questa ragazza non sta bene con la testa!!!
Eccoci qua. La famosa "poveretta!" (poveretta un corno) finalmente s'è auto-sgamata, e la storia è andata come ampiamente previsto.
Complimenti per averlo ammesso di persona e non aver continuato con la farsa, ma per me non è finita: secondo me, quando ha messo di mezzo i legali, l'hanno avvertita che non l'avrebbe passata liscia perché quel monte di bugie non era credibile e le hanno detto che se non avesse confessato avrebbe passato i guai (una denuncia è pur sempre una denuncia e il tatuatore, che conosceva la verità, sicuramente era incazzato come una iena). Se non avesse corso pericoli secondo me col cavolo che avrebbe confessato: sta gente è così.
Ed eccola qui. C'ha provato, nel modo più meschino possibile, e ha fallito. Spero che non tanto la bravata, ma il modo in cui si è comportata in seguito, risvegli un po' di karma negativo e le crei problemi. La prossima volta ci penserà meglio su.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri