...ripeto :D è l'unico modo che ha per non diventare un paria. Si sarà accorta troppo tardi della "cassata" e avrà dovuto correre ai ripari.
Fare più rumore possibile, inventarsi quella storiella, per far leva sulla società e fare in modo che il datore di lavoro futuro non pensi "ma chi è sto fenomeno da baraccone" - come dovrebbe fare - ma pensi "ah, già, poverina, è quella che è stata brutalizzata dal tatuatore... non è colpa sua. Chiudiamo un occhio và".
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ma col laser è possibile rimuoverlo del tutto?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
In questo caso funziona meglio la ghigliottina: rimuove...tutto e definitivamente !
![]()
Ma dai....
La storia che si e' addormentata durante il tatuaggio e' palesemente falsa: io ho un tatuaggio sulla spalla, e seppur non abbia sofferto sto gran male durante il lavoro (un paio d'ore) comunque non sarei mai riuscito ad addormentarmi !
Non credo che in viso, appunto, sia cosi' ed assolutamente...indolore, suvvia....
Questa, appena avra' visto la faccia del padre leggermenteadirato dopo tale cosa, si e' inventata tale storia, poche balle !
![]()
Una volta volevo farmi tatuare una tigre.
Ebbene, quando mi sono alzato ho visto che mi hanno tatuato una milza che sorrideva e un fumetto che diceva "I'm gaggy, lol", in fronte.
L'ho denunciato.
Tutta quella roba con il laser difficilmente va via. E' una procedura lenta, dolorosa, estremamente costosa, e su pelle sottile come quella del viso, specie vicino a occhi e naso, non è il massimo. Rimane in ogni caso un alone, nel migliore dei casi.
Insomma sta bravata l'ha lasciata sfigurata a vita, e tutte ste bugie spero che le costino caro.
Le posso dare dei consigli, se vuole :D
1) diventare un fenomeno da baraccone. Lavorare in un circo o in un locale trasgressivo come cubista o attrazione. In genere i 'freak' attirano, metà gente perché è trasgressiva e metà perché fa star bene. Insomma il "guarda quella, meno male che non sono io" funziona.
2) Telelavoro! Fortuna sua, c'è internet. Con un po' d'ingegno può trovarsi un lavoro da casa oppure si mette giù a studiare come una disperata, sperando che i professori all'università non la caccino via, e può fare la traduttrice. Non si guadagna male.
3) Lavorare da parenti o amici risolve in genere... qualche misericordioso c'è.
4) un bel tatuaggio di copertura così quelle stellacce vanno via. Si fa un bel dragone o un'aquila e via!
5) si converte all'islam / si fa musulmana. Un bel velo in faccia / burka e si risolve.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Personalmente continuo a non credere a questa storia, ad ogni modo nella remotissima ipotesi che fosse vera sarebbe davvero impossibile individuare chi è più rincoglionito (o chi era più fatto) tra lei e il tatuatore.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
alla fine si scoprirà che è anche incinta
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri