Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: poveretta!!!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: poveretta!!!

...ripeto :D è l'unico modo che ha per non diventare un paria. Si sarà accorta troppo tardi della "cassata" e avrà dovuto correre ai ripari.
    Fare più rumore possibile, inventarsi quella storiella, per far leva sulla società e fare in modo che il datore di lavoro futuro non pensi "ma chi è sto fenomeno da baraccone" - come dovrebbe fare - ma pensi "ah, già, poverina, è quella che è stata brutalizzata dal tatuatore... non è colpa sua. Chiudiamo un occhio và".
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma col laser è possibile rimuoverlo del tutto?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ci vuole il flessibile. La mola insomma.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

In questo caso funziona meglio la ghigliottina: rimuove...tutto e definitivamente !

Ma dai....

La storia che si e' addormentata durante il tatuaggio e' palesemente falsa: io ho un tatuaggio sulla spalla, e seppur non abbia sofferto sto gran male durante il lavoro (un paio d'ore) comunque non sarei mai riuscito ad addormentarmi !

Non credo che in viso, appunto, sia cosi' ed assolutamente...indolore, suvvia....

Questa, appena avra' visto la faccia del padre leggermente adirato dopo tale cosa, si e' inventata tale storia, poche balle !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Una volta volevo farmi tatuare una tigre.
    Ebbene, quando mi sono alzato ho visto che mi hanno tatuato una milza che sorrideva e un fumetto che diceva "I'm gaggy, lol", in fronte.
    L'ho denunciato.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Una volta volevo farmi tatuare una tigre.
    Ebbene, quando mi sono alzato ho visto che mi hanno tatuato una milza che sorrideva e un fumetto che diceva "I'm gaggy, lol", in fronte.
    L'ho denunciato.
    pensa che a me volevano far tatuare una tigre e io mi sono rifiutato..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Tutta quella roba con il laser difficilmente va via. E' una procedura lenta, dolorosa, estremamente costosa, e su pelle sottile come quella del viso, specie vicino a occhi e naso, non è il massimo. Rimane in ogni caso un alone, nel migliore dei casi.
    Insomma sta bravata l'ha lasciata sfigurata a vita, e tutte ste bugie spero che le costino caro.

Le posso dare dei consigli, se vuole :D

1) diventare un fenomeno da baraccone. Lavorare in un circo o in un locale trasgressivo come cubista o attrazione. In genere i 'freak' attirano, metà gente perché è trasgressiva e metà perché fa star bene. Insomma il "guarda quella, meno male che non sono io" funziona.

2) Telelavoro! Fortuna sua, c'è internet. Con un po' d'ingegno può trovarsi un lavoro da casa oppure si mette giù a studiare come una disperata, sperando che i professori all'università non la caccino via, e può fare la traduttrice. Non si guadagna male.

3) Lavorare da parenti o amici risolve in genere... qualche misericordioso c'è.

4) un bel tatuaggio di copertura così quelle stellacce vanno via. Si fa un bel dragone o un'aquila e via!

5) si converte all'islam / si fa musulmana. Un bel velo in faccia / burka e si risolve.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    1) diventare un fenomeno da baraccone. Lavorare in un circo o in un locale trasgressivo come cubista o attrazione. In genere i 'freak' attirano, metà gente perché è trasgressiva e metà perché fa star bene. Insomma il "guarda quella, meno male che non sono io" funziona.

2) Telelavoro! Fortuna sua, c'è internet. Con un po' d'ingegno può trovarsi un lavoro da casa oppure si mette giù a studiare come una disperata, sperando che i professori all'università non la caccino via, e può fare la traduttrice. Non si guadagna male.

3) Lavorare da parenti o amici risolve in genere... qualche misericordioso c'è.

4) un bel tatuaggio di copertura così quelle stellacce vanno via. Si fa un bel dragone o un'aquila e via!

5) si converte all'islam / si fa musulmana. Un bel velo in faccia / burka e si risolve.
    Naturalmente le rimane anche la via della prostituzione, area sado-maso-naso.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Personalmente continuo a non credere a questa storia, ad ogni modo nella remotissima ipotesi che fosse vera sarebbe davvero impossibile individuare chi è più rincoglionito (o chi era più fatto) tra lei e il tatuatore.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

alla fine si scoprirà che è anche incinta
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •