Non sa andare e tornare da sola in auto alla piscina di via Roma.
Non ci ha dormito stanotte, mi ha interrotto tre volte durante il lavoro persino durante un'intervista, vuole scomodare parenti e amici perché l'accompagnino.
Preferirei di gran lunga 10 tradimenti, almeno consuma senza dire nulla e non rompe.
Non è possibile che nella mia vita, fra mogli, fidanzate e amiche ho sempre incontrato donne imbranate al volante. E' una tortura. Se ci sarà una prossima non se ne farà di nulla se non sarà almeno una pilota di rally o formula 3, oppure una taxista, oppure un'autista di bus.![]()
Io ho fatto una figlia con una ragazza che guidava pressappoco come un buon pilota di rally, ancora mi si aggricciano i peli al ricordo.
sconsiglio vivamente, tieniti l'imbranata.
ps
è la nonna della bambina dell'Avatar.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Beh io conosco uomini che non sanno neppure cambiare una lampadina dell'auto cosa che io so fare benissimo
![]()
Miao
Però in generale è più facile trovare una donna "imbranata" che un unomo "imbranato".. Soprattutto per quanto riguarda la guida o faccende manuali
Questo anche perchè l'uomo tendenzialmente tende a "servire" la donna in queste faccende, motivo per cui non sviluppa queste abilità.. (nella guida e nei parcheggi però forse una componente genetica ci deve essere...)
In termini generali, salvo le ovvie e naturali eccezioni, guidare un veicolo in maniera appropriata per una donna è come portare a termine una gravidanza per un uomo. La domenica in compenso per le strade circolano incapaci ambisesso, una sorta di parità da fine settimana.
Segnalibri