Si ci voleva basta caldo
Preferivo il continuo del caldo estivo
Non mi cambia nulla
sondaggio![]()
Ci vuole, basta questo caldo!!!!!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Eh sì eh, proprio quando i miei padroni di casa vanno al mare in Italia per 10 giorni... partono sabato... non potevano scegliersi chirurgicamente un periodo peggiore(giusto agosto 2002)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
oddio, se non sono amanti del caldo esagerato, gli va anche bene
rispetto a tromsoe, temperature di +15 + 24 sembreranno tropicaliche poi dureranno (sembra) solo 4-5 giorni, poi si andrà (ri-sembra) sui 18-30, eccheccevò in italia? basta na jurnà de sole
un paio di giorni con mare brutto e con nuvole (se vanno a roma o cmq vicino a qualche città d'arte) sono il massimo per girare un pò per monumenti
p.s. ovviamente ho votato basta caldo, ca va sans dire
![]()
ho votato anche io "Si ci voleva basta caldo", anche se dalle mie parti ancora lo sto aspettando un po' di fresco![]()
Io faro'lo stesso alla scammellata invernale....aspettero'![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
La prima che hai detto![]()
Miao
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La seconda.
Sto diventando sempre più caldofilo, sopprimetemi.![]()
Segnalibri