Si ci voleva basta caldo
Preferivo il continuo del caldo estivo
Non mi cambia nulla
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bravo Leo, anch' io la penso cosi...
peccato perche proprio adesso mio fratello e in vacanze giu' e si rovina le ferie perche rimarra' fino a meta' prox. settimana! Quando tornera' sara'
deluso ed arrabiato per il maltempo!!!
gia' me lo sento sentire.... che cavolo... ogni volta che vado in vacanze piove e fa fresco![]()
Ovviamente ho votato per la prima opzione, cioè basta col caldo! Non vedo l'ora che arrivi la rinfrescata! Non se ne può più! Voglio dormireeeeeeeeeeeeeeee!!!
mah...secondo me sfredda meno del previsto....un po di freschetto ci vuole comunque..
![]()
Ha sfreddato una mazza per ora....tre gocce in croce
quando altre zone della Regione sono sotto autentici diluvi...umidità ancora soffocante e fastidiosa..
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Oggi, o al limite domani, arriverà una gran bella goccia! Non vedo l'ora!!!![]()
la sfreddata è arrivata..scarse precipitazioni, ma come temperatura si sta bene!!!!
![]()
Ma cosa significa la rinfrescata per me?Significa che sono qui davanti ad uno squallido monitor invece che essere in barca a pescare,significa che stasera non si esce neppure se piove,una delle cose belle dell'estate è appunto stare all'aperto la sera,significano du palle così dopo una settimana passata nel forno in fabbrica!Quest'anno ha preso il giro dei fine settimana'avrei diritto ad un'indennità!!!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri