allora siamo tutti cornuti....
daiiii
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La Cassazione deve dimostrare se ciò che ho detto è vero, e anche quello che affermerebbero le forumiste.
E' altresì da dimostrare se il precedente messaggio l'abbia scritto io o, che so, Geova che si è impossessato del mio PC.
Quindi posso affermare che tutta questa cosa della Cassazione è una gigantesca min**iata![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Suvvia, non fare l'avvocato.
La sentenza utilizzata dal giudice di Treviso è la numero 9287 del 1997 della Cassazione, quindi la motivazione è già "letteratura". In sostanza dice che "il dovere di fedeltà consiste nell'impegno di non tradire la fiducia reciproca, che non deve essere intesa soltanto come astensione da relazioni sessuali".
Morale: in una causa di separazione per avere ragione basta che abbia la sensazione che il mio partner violi il dovere di fedeltà, a prescindere dal mezzo col quale avviene questa violazione.
Aberrante.![]()
Segnalibri