Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 172

Discussione: maturità 2009

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: maturità 2009

beh dai c'era abbastanza scelta il 2° 3° e ultimo nn eran male . quando ho fatto io la maturità ho sudato freddo perchè non sapevo nulla di nulla sui primi temi proposti ricordo che c'era na roba su giolitti e na roba sull'analisi di un testo che non avevo alba di che roba fosse e mi son salvato sull'ultimo che mi pare fosse tipo " Da Gutenberg al libro elettronico " na roba del genere . sparato na marea di cavolate e m'è andato pure bene credo sia stato il miglior tema di italiano mai fatto in 5 anni di superiori

il panico vero è proprio l'ho avuto all'orale . ero partito benissimo poi mi inchiodai .. mai sudato tanto ero andato proprio in palla , li capirono e finì il mio orale .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    avete la terza prova con le crocette?
    Sì, ma non pensare sia più facile eh.

Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    beh dai c'era abbastanza scelta il 2° 3° e ultimo nn eran male . quando ho fatto io la maturità ho sudato freddo perchè non sapevo nulla di nulla sui primi temi proposti ricordo che c'era na roba su giolitti e na roba sull'analisi di un testo che non avevo alba di che roba fosse e mi son salvato sull'ultimo che mi pare fosse tipo " Da Gutenberg al libro elettronico " na roba del genere . sparato na marea di cavolate e m'è andato pure bene credo sia stato il miglior tema di italiano mai fatto in 5 anni di superiori

il panico vero è proprio l'ho avuto all'orale . ero partito benissimo poi mi inchiodai .. mai sudato tanto ero andato proprio in palla , li capirono e finì il mio orale .
    con quanto sei passato?

Menzionato
    4 Post(s)

con quanto sei passato?
    70/100 ( perito in elettronica e telecomunicazioni ) un po + di una pedata nel sedere andavo bene nell materie tecniche un po meno nelle altre .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Miiiiiiiiiii, ho fatto la maturità già 7 anni fa?!
    Mi ricordo che per il tema avevo scelto di fare il saggio storico...ora non ricordo più bene nemmeno la traccia, però non era andato per nulla male!
    L'agitazione più grande comunque l'ho provata proprio il giorno prima del tema, sentivo l'incombere del primo vero esame! poi la tensione piano piano è calata, sono arrivata all'orale che ormai sentivo di avre FINALMENTE finito! l'orale l'ho affrontato con tranquillità, quando si tratta di parlare non ci sono problemi!

In bocca al lupo per la prova di domani a tutti i maturandi!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    70/100 ( perito in elettronica e telecomunicazioni ) un po + di una pedata nel sedere andavo bene nell materie tecniche un po meno nelle altre .
    Anch'io, anch'io dovrei uscire da perito elettronico&telecom.
    Chissà che non mi diano anche a me sta pedata.

p.s. ho un commissario veramente *******.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The man in the plains Visualizza Messaggio
    Anch'io, anch'io dovrei uscire da perito elettronico&telecom.
    Chissà che non mi diano anche a me sta pedata.

p.s. ho un commissario veramente *******.
    Io ho avuto la mia solita "fortuna"...un solo commissario esterno per tutto l'istituto e me lo sono ritrovata al mio orale!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

avete la terza prova con le crocette?
    noi col casius che ce la fanno a crocette...belle domande aperte e via andare...mi pare di ricordare che fossero 6 le ore,almeno non vedo perchè devono darne 6 per il tema e 5 per MATEMATICA,io domani spero vivamente di trovare qualcosa di fattibile,non so se hai visto le maturità degli anni scorsi,diciamo che tranne casi eccezionali ce la si può fare,mi preoccupano i quesiti cioè lì o ti va di culo che la sai oppure ciao...quelli della maturità scorsa li ho fatti tutti giusti ma di quelli vecchi non me ne viene uno pagarlo oro...poi diciamo che coloro che stendono la prova di mate credo siano persone frustrate cioè ho fatto integrali e derivate per gli ultimi due anni di liceo e mi chiedi la definizione di retta sghemba??? a-non so nemmeno cosa sia b-se l'ho fatta minimo l'ho fatta 3 anni fa...ma dai e quello dovrebbe dimostrare la mia preparazione in matematica???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Piuttosto...i risultati dei tre scritti quando vengono esposti?
    Ma è vero che se uno nei tre scritti non raggiunge un voto minimo, è automaticamente bocciato?

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Secondo me e' piu' facile (a meno che siano tantissime domande, quante sono?), la difficolta' piu' grande che ho avuto nella terza prova e' stata riuscire a scrivere tutte le risposte nel tempo che era poco!

(soprattutto perche' dovevo leggere prima i bigliettini, cosa non immediata visti i movimenti dei prof )
    Dovrebbero essere 40, in 2 hr.
    Nelle simulazioni venivano date 8 domande e 30 minuti. Si faceva davvero fatica a copiarle tutte proprio per via del tempo.

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la mia solita "fortuna"...un solo commissario esterno per tutto l'istituto e me lo sono ritrovata al mio orale!
    insomma l'hai guardato e hai fatto come nel tuo avatar ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •