Visualizza Risultati Sondaggio: Quante sansioni da inizio anno?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0

29 80.56%
  • 1

3 8.33%
  • 2

1 2.78%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

0 0%
  • 7

0 0%
  • 8

0 0%
  • 9

0 0%
  • 10

3 8.33%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Avete ricevuto sanzioni automobilistiche quest'anno? Quante?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    - Polonia: 1 telelaser, con annessa pattuglia che ho fatto finta di non vedere e ho dovuto seminare. 2005

- Croazia: una pattuglia con i lampeggianti seminata in autostrada presso Karlovac (2007), una pattuglia lasciata dietro in zona montana alle spalle di Senj, 2008.
    Occhio a fare queste cose. Prima informati molto bene sulla situazione politica del posto dove vai. Si rischia di beccarsi una pallottola in testa.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Avete ricevuto sansioni quest'anno? Quante?

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Continui a nominare il nome della GdF invano. Finirai all'inferno, un giorno.
    Questa è vecchia: peggior clima, ma miglior compagnia.

Fosse per me ne assumerei 1.000.000 di guardie di finanza, e poi le sguinzaglierei a fare le pulci ai conti di tutti gli italiani uno per uno. Ma quel parcheggio accanto all'enoteca, quello no, quello lo voglio io.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Occhio a fare queste cose. Prima informati molto bene sulla situazione politica del posto dove vai. Si rischia di beccarsi una pallottola in testa.

La fuga in alcuni paesi non la azzarderei. In Polonia e Croazia ben so che non ci siano problemi, anche perchè nel mio caso erano fughe "preventive" (lancio a fionda eseguito prima che tirassero fuori la paletta) e quindi a rischio massimo di (meritata) megamulta. Peraltro in entrambi i paesi usano pattuglie con vecchi SDI Volkswagen, quindi è un po' come sparare sulla Croce Rossa...

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Fosse per me ne assumerei 1.000.000 di guardie di finanza, e poi le sguinzaglierei a fare le pulci ai conti di tutti gli italiani uno per uno.
    Giusto, uno per uno è così che si dovrebbe fare!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    La fuga in alcuni paesi non la azzarderei. In Polonia e Croazia ben so che non ci siano problemi, anche perchè nel mio caso erano fughe "preventive" (lancio a fionda eseguito prima che tirassero fuori la paletta) e quindi a rischio massimo di (meritata) megamulta. Peraltro in entrambi i paesi usano pattuglie con vecchi SDI Volkswagen, quindi è un po' come sparare sulla Croce Rossa...
    Un amico di Zagabria mi dice che fra i posti dove è meglio non fare i furbi c'è la Slovenia, ma non so se valga anche per chi non ha l'auto targata croata.
    Nel 2002 hanno fermato anche me in SLO, ma volevano solo vedere i documenti. Mi raccomando, ci sono posti dove se non ti fermi, semplicemente tirano fuori la pistola e sparano. Pensa solo com'era da noi all'epoca del terrorismo. Ci sono posti dove i livelli di tensione che avevamo noi allora ci sono normalmente oggi. Non farti impallinare.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ritiro patente. 150 euro e 10 punti per un sorpasso oltre striscia continua in traffico bloccato e causa macchina lenta a ripartire allo sblocco della fila. Per fortuna siamo riusciti a farci dare il minimo (1 mese). Invece dei 2-3mesi che applicano di solito.

Inutile dire che molti delle fdo da queste parti (non tutti) preferiscono fare multe a ragazzi, donne e brava gente per infrazioni irrisorie piuttosto che avere a che fare con camorristi, prepotenti ecc. Non per tutti ma per molti è così. Spesso ho l'impressione che facciano i forti con i deboli e i deboli con i forti, un po' come è il nostro stato e il nostro governo.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Un amico di Zagabria mi dice che fra i posti dove è meglio non fare i furbi c'è la Slovenia, ma non so se valga anche per chi non ha l'auto targata croata.
    Nel 2002 hanno fermato anche me in SLO, ma volevano solo vedere i documenti. Mi raccomando, ci sono posti dove se non ti fermi, semplicemente tirano fuori la pistola e sparano. Pensa solo com'era da noi all'epoca del terrorismo. Ci sono posti dove i livelli di tensione che avevamo noi allora ci sono normalmente oggi. Non farti impallinare.
    un altro posto dove è meglio non fare i furbi è la Svizzera, in particolare per quanto riguarda la velocità.
    Mi pare che basta oltrepassare i limiti di velocità di soli 20-30 km/h per il sequestro del mezzo e comunque anche se lo superi di poco ti becchi delle multe salatissime.
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 21/06/2009 alle 14:23

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Confermo. I poliziotti sono molto tolleranti sulla velocità, ma non su tutte le altre cose (giustamente). Poi se sei targato HR o SRB è peggio per te.

Mi raccomando, ci sono posti dove se non ti fermi, semplicemente tirano fuori la pistola e sparano. Pensa solo com'era da noi all'epoca del terrorismo. Ci sono posti dove i livelli di tensione che avevamo noi allora ci sono normalmente oggi. Non farti impallinare.
    Da nessuna parte in EU o nei Balcani occidentali. Invece non è il caso di tirar dritto in Abkhazia o anche solo in Transdnistria o Kosovo.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Giusto, uno per uno è così che si dovrebbe fare!
    con me caschereste male.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    con me caschereste male.
    Perché non hai niente da nascondere oppure hai evaso troppo bene per farti beccare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •