Salve, sono in procinto di lasciare questo forum come lascerò anche Facebook nonché il mio posto di lavoro, la mia città e la mia famiglia.
Me ne andrò a vivere a Takaroa, un'isoletta dell'arcipelago delle Tuamoto, dove vivrò facendo il corrispondente della Polinesia per il mio gruppo editoriale a 1000 euro al mese (tanto là mi bastano).
E' stato bello conoscervi e condividere gioie e dolori in questi quasi dieci anni ininterrotti di forum. Forse un giorno ci rivedremo, oppure qualcuno verrà a trovarmi, chissà...
un saluto marziale ai maschietti e bacini alle bimbe
![]()
Non è che ti serve un aiuto corrispondente? Anche 900 euri vanno bene.![]()
cavolo, la piu' bella notizia nell'ultimo anno..............grazi alprete di esistere
te non lo sai ma la vita in polinesia costa, altro che i 1000 euri al mese, con quelli non vivi![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Eh?
Vabbè![]()
Miao
dov'è che vai in vacanza?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Beh nel frattempo preparo i miei saluti pure io. Se tutto va bene domani sera parto per la Baviera, Romanische Strass o qualcosa del genere...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
A presto!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buon viaggio![]()
Segnalibri