Che bello è..!!!
E' uscito da pochi giorni qua in Italia.
Mi piace davvero molto e a vedere le recensioni mi sembra un ottimo prodotto.
Poi io personalmente con la Nokia mi sono sempre trovato benissimo.
Costa giusto un po': 600 euro circa..
Mi si è rotto il cellulare e devo provvedere a prenderne uno, e sto facendo giusto un bel pensiero su questo
Consigli e commenti a voi, su forza!![]()
600€ per sto coso??? comprati una davis valà,al posto di un telefono del genere,Matte...
Oppure vattene in vacanza con gli amici...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ho il modello prima di questo (non mi chiedere perché, mi sono fatto abbindolare dall'aspetto interessante) e non mi piace affatto. Scomodo, interfaccia goffa, non 100% intuitivo, inutilmente enorme, schermo ingombro di robaccia e pieno di roba inutile... non vedo l'ora di trovare una scusa e di cambiarlo, magari tornando a un bel sony ericsson che finora sono stati infallibili. Con tutti i soldi che ho speso però non ne ho il coraggio.
Prendi quei 600 euro e tienili belli in banca per qualcosa di serio, dàrettaffenrir![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Symbian ormai è morto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
comunque non e' vero che costa 600 EurI.... l'ho visto giusto ieri a 599.![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri