nuovo blitz a studio aperto durante il collegamento in diretta alla mostra del cinema di Venezia!![]()
-@simo@-
tempo fa pubblicizzava il suo sito nelle opere di disturbo,e mi sono detto,
"andiamo a vedere un pò stò sito"....
meglio che non ci andavo,
non vi dico che porcate le immagini,
ho preferito uscire ed abbandonare il sito.....
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Oggi ce l'aveva con Silvio...meglio non ripetere ciò che diceva visto che è sgradevole...diciamo che la soluzione della gondola gli sarebbe andata a pennello....che personaggio! Che lavoro fa sto tipo?...rompe i co......i alla gente?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Quattro o cinque anni fa, di ritorno a Roma da un convegno di studi a Milano, lo incontrai sullo stesso Eurostar che avevo preso io.
Ebbi più che un impressione del fatto che fosse reduce da qualche "conseguenza" delle sue sciagurate incursioni.
Aldilà della professionalità nello svolgere il mestiere di giornalista, il bravo Paolo Frajese ci mancherà anche perché come lo prese a calci lui a Paolini non ce l'ha preso nessuno...![]()
Ciao papà...
Mi ricordo una volta quando fece blitz in una trasmissione o qualcosa di simile, insomma c'era Magalli e arrivò Paolini che sventolò un profilattico, e Magalli: "ma se l'avesse usato tua mamma sai quanto bene avrebbe fatto!"
Segnalibri