ieri sera io e un mio amico siamo andati a vedere i fochi di san giovanni,eravamo in motorino e diceva che faceva freschino cioe' secondo lui era + normale x la stagione il caldo che abbiamo avuto la scorsa settimana che il tempo di questio girni,ma e' vero o no? secondo voi il tempo invoglia a uscire la sera dopo cena oppure no? ve lo chiedo xche' qua' dalle mie parti ce' gente che dice che non e' quel gran caldo che invoglia a uscire e che si sta' bene anche in casa,ad esempio i miei e la mia nonna se non ci sono 35 o 40 gradi non escono la sera.x fortuna non sono i soli che sono cosi',ce' molta gente dalle mie parti che la pensa come loro io invece la penso diversamente e anche un mio amico la pensa come me,sara' io che sono caloroso e forse anche troppo oppure loro che sono freddolosi e esagerati?
infatti vedo molti miei amici che si lamentano che adesso fa' freddo,dicono che tocca mettersi il giubbotto la sera,capisco che non siamo tutti uguali ma dovrebbero lamentarsi meno ,secondo uno di loro e' addirittura presto x andare al mare o in piscina quando 2 domeniche fa' io e altri miei amici ci siamo andati e si stava benissimo,abbiamo preso il sole e abbiamo fatto il bagno e l'acqua non era x niente fredda,ci siamo stati anche a maggio e sono stato anche a un lago e c'era un sacco di gente e c'era il pieno.ok ci sono anche i grulli che fanno il bagno in inverno o si mettono in costume quando non e' il caso ma ditemi chi e' chi non fa' il bagno e prende il sole adesso e poi mica sono scemo fino a questo punto di mettermi in costume anche quando il clima e la stagione non lo consentono
ehhhhh
No dai è uno scherzo![]()
Miao
Sono sempre più convinto che in Toscana vendano roba parecchio buona.![]()
Si, fa caldo e si esce!
Anzi, tra le altre cose, secondo me è il contrario ovvero se è troppo caldo mi passa la voglia d muovermi!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Oh mammia mia occhio.
tettumhamessolansiamaremmalupa!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri