E' morto per un arresto cardiaco.
E' morto Michael Jackson stroncato da arresto cardiaco - Persone - Repubblica.it
;(
Ultima modifica di Pisky; 25/06/2009 alle 23:11
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Incredibile... mi è appena stato detto da un mio amico svedese!!!
Uff... mi dispiace, devo dire. Quando ho iniziato le medie è stato un mio compagno musicale insostituibile, bad e thriller li ho ascoltati senza sosta per mesi... prima di darmi definitivamente alla musica estrema.
Non mi frega niente di tutte quelle cagate sulla pedofilia nè sul resto. Da gran genio musicale e gran imprenditore, mi tolgo il cappello.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mi è appena arrivato un sms, ma non volevo crederci.
Cavolo che brutta scomparsa.
Poveretto!
Always looking at the sky!
Incredibile!
Un pezzo della mia gioventù che se ne va.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
a me come figura artistica non era mai piaciuto, anche se riascoltando proprio
pochi mesi fa diversi pezzi della sua prima produzione (sino a tutto il 1982...)
l'avevo rivalutato non poco...
non so che dire riguardo a tutte le sue molteplici e tormentate vicende
sessual-private-giudiziarie, sospendo completamente ogni giudizio
limitandomi a osservare come in ogni caso gli
abbiano infelicitato e distrutto la vita nonostante l'assurda quantità di
denaro e beni posseduta ....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Riposi in pace.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri