avete avuto un problema?! una controversia?

ma perchè andare dal giudice di pace.. sparatevi... ma cazz

ma cos'è, preistoria?! allibito


SPARI SU CAMPO CALCETTO, UN MORTO E 8 FERITI A CROTONE CROTONE - Potrebbe essere stato la vittima designata dell'assassino Gabriele Marrazzo, di 35 anni, incensurato, l'uomo ucciso ieri sera a Crotone. E' questa l'ipotesi sulla quale stanno lavorando gli investigatori che, comunque, allo stato non escludono alcuna pista per cercare di risalire all'identità del responsabile dell'omicidio e del ferimento di altre otto persone. Marrazzo era rientrato a Crotone da un anno dopo essere emigrato in Germania.

Secondo quanto si è appreso, la vittima era conosciuta dalle forze dell'ordine, ma comunque era incensurata. Le indagini sono coordinate direttamente dal procuratore di Crotone, Raffaele Mazzotta, e dal sostituto Daniela Caramico e sono state affidate sia alla polizia che ai carabinieri. Allo stato titolare dell'inchiesta è la Procura crotonese, ma già dalle prime battute c'é stato un collegamento con la Dda di Catanzaro nell'eventualità che emerga un movente di 'ndrangheta dietro l'omicidio ed i ferimenti.

Stavano giocando a calcetto la solita partitella tra amici quando una pioggia di piombo li ha investiti uccidendo uno di loro e ferendone altri otto, uno dei quali, di appena 11 anni, in modo molto grave. Quest'ultimo è stato raggiunto da alcuni pallini alla testa: durante la notte, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito nell'ospedale di Catanzaro. Non destano preoccupazioni, invece, le condizioni degli altri feriti. Tutti hanno riportato ferite lievi o di striscio.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri in località Margherita, alla periferia nord di Crotone, a sei chilometri dall'abitato. Il gruppo di amici, tutti residenti nella stessa zona e di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, come al solito stava giocando a calcetto in una struttura dove i campi sono tre, uno vicino all'altro.

All'improvviso e, per il momento, senza un apparente motivo, almeno una persona si è avvicinato alla rete di recinzione posta dietro una delle porte ed ha cominciato a sparare con un fucile caricato a pallettoni. Tra i giocatori è stato il panico. Tutti sono corsi a nascondersi, cercando di evitare i pallini. Poi, terminati gli spari, ci si è resi conto del dramma appena accaduto. Sul terreno è rimasto il corpo senza vita di Gabriele Marrazzo, di 35 anni, incensurato