Sei in buona compagnia, credo. Il padre di mia madre (mio nonno), non ha più spiccicato parola con la famiglia dal 1945 in poi, ovvero quando è tornato dalla guerra. Era stato in un campo di concentramento e ne è uscito praticamente muto.
Mio fratello non spiccica parola con la famiglia ma perché cova chissà quali rancori o chissà che gli dice la testa, che non sta molto a posto... ma non parla con nnessuno manco se gli poni le domande 500 volte. Se può andarsene, se ne va a pié pari.
Come vedi, ogni famiglia c'ha la sua e se quelli che non comunicano non lo fanno ormai da troppo tempo, hai praticamente perso le speranze di sapere che gli gira per la testa. Sti problemi in genere vanno affrontati subito e con polso, senza lasciarli degenerare... perché il punto di non ritorno c'è praticamente nel 99% dei casi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mio padre ha sempre parlato molto, fino a che è stato in vita, anche quando l'ictus gli aveva tolto la parola e blaterava frasi incomprensibili incazzandosi se non capivamo.
Io ho preso da lui e parlo molto coi miei figli.
Se mi volete come padre fatemi un fischio. La parcella è di 20 euro al giorno...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Invece potrebbe essere un'idea per arrotondare: il father-sitter
Tanto ormai come amante sono alla frutta, come amico inizio a perdere colpi, mentre come padre ho ancora un avvenire.
e' un anno che non ci parlo, se no prima era normale....
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri