METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sì ma non credo che sia come il mio.
Cioè, lui si rifiuta proprio di uscire per esempio. Mia mamma spesso piange pensando alla vecchiaia che le spetta.
Piuttosto che portarla fuori a cena si farebbe ammazzare, e non esagero.
L'ultima volta che abbiam mangiato fuori è solo perchè abbiamo dovuto farlo, e lui dopo 3 minuti di attesa (non era ancora arrivato il cameriere) stava già dando i numeri e voleva alzarsi per andare via.
Staccarsi dal suo divano è uno sforzo psicologico incredibile per lui.
Se mia mamma prova a chiedergli di uscire a mangiar fuori la risposta (quando risponde, ovvio) è: "Vai da sola", oppure "Andiam fuori come i paesani a mangiare gli avanzi degli altri?".
E' PESANTE.
Il mio parla (anzi, è anche molto socievole), ma non abbiamo mai avuto un grosso dialogo in realtà.
No beh, mio papà e mia mamma escono tutti i fine settimana a cena con gli amici, hanno una loro vita sociale, per carità...anzi proprio questo week end è partito con altri 3 amici con camper e carrello con moto al seguito per partecipare a questa gara Gara di Regolarità Per Auto e Moto Storiche...
Io mi riferivo proprio al tipo di rapporto che ho con lui...non abbiamo molto dialogo insomma, ma non è che sia un burbero!![]()
Ultima modifica di balaDEnef; 26/06/2009 alle 17:31
si!!e ...pure troppo! direi!!mio padre nell'antichità sarebbe stato un perfetto oratore...infatti quando i miei stanno con gli amici si crea il pubblico e tutti attenti a quello che dice !!!!
il mio parla e tanto!!!abbiamo sempre avuto uno splendido rapporto anche perchè siamo molto affini come carattere,si va a pesca insieme da quando ho 6 anni,idem per i funghi,abbiamo seguito un sacco di concerti in giro (tra cui uno dei dream theater a cui l'ho trascinato quando avevo 13 anni),siamo andati a vedere il giro d'italia parecchie volte insieme,ci siamo fatti una 3 giorni alle olimpiadi di torino indimenticabile (abbiamo dormito in stazione a pinerolo :D:D) insomma non poso lamentarmi...al massimo sono io che in certi periodi sono loquace come un ammasso di granito...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sì pure troppo, ogni tanto quando sto studiando entra in camera ed ha voglia di parlare e mi inizia a fare una 50ina di domande al secondo e non posso che ignorarlo
Ultima modifica di Fdg; 26/06/2009 alle 18:08
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
ci parlo spessissimo è uno dei miei migliori amici![]()
Segnalibri