Ho visto al Tg immagini tristissime, una massa di incivili che faceva di tutto la notte di S. Silvestro, il tutto nonostante il divieto di sparare botti...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
da veneto sono estremamente rimasto colpito da quanto fatto vedere a piazza san marco sul tg5. che poi fossero gente veneta che faceva tutto cio' ho i miei seri dubbi... i tipi che s'avventavano erano certamente stranieri. Un veneto non farebbe mai tutto cio' alla cittÃ* simbolo della propria regione (e chi sa la storia sa perchè).
apaprte questo non mi sembra una novitÃ* tutto ciò a venezia. apparte che ogni giorno a venezia è un momento incivile per tutti, quando vengono scritti messaggi politici e non su TUTTI i muri della cittÃ*. Quindi c'è da meravigliarsi si' ma fin ad un certo punto. purtroppo la cittÃ* NON e' controllata, chiunque può infliggere dei disastri ai monumenti e solo la COSCIENZA ha fino ad ora salvato venezia. Purtroppo non si può controllare tutto e soprattutto l'Amm Com di venezia ha sbagliato dicendo in tutti i TG "Tolleranza Zero". i giovani faranno il doppio del peggio. MentalitÃ* obsolete politiche. (e poi alla fine c'erano 5 della vigilanza comunale, controvoglia a fermare gli ubriachi). Se hai visto il tg4 non ha fatto vedere nulla, come dire... il tg5 se le sono andate a cercare (che andassero a vedere nelle altre cittÃ* cosa è successo)
Quello che mi intristisce di più dopo aver visto quelle immagini, è il fatto che tra quella merda di gentaglia ci sono le persone che reggeranno la politica e l'economia del mondo.
Ribadisco la mia domanda:
"ma dove cazzo andremo a finire?"
Cosa volevano dimostrare quegli animali (senza offesa per gli animali veri), che è VIETATO VIETARE?
Inizio il nuovo anno con una tristezza infinita e l'incertezza per quello che sarÃ* il mio futuro, e sopratutto per quello che riserva il futuro a mio figlio.
Che Dio ci protegga.
Tanti auguri a tutti e che almeno la salute non ci abbandoni e ci sorregga per eliminare quei tumori umani (anche fisicamente se serve)
..per me dio c'ha la pelle d'oca... sono dell'idea tu l'abbia nominato invano.Originariamente Scritto da lenky
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Nella civilissima Monaco, ho passato il Capodanno in Piazza, a MarienPlatz, e
poi in giro con la Metro (aperta per l'Occasione tutta la Notte...) ...anche
li scene TURCHE...botti a profusione, ******* (tedeschi, italiani, Austriaci,ecc...)
che li sparavano ADDOSSO ALLA GENTE (colpito, senza danni, un mio amico sulla
Spalla!)
..gente che tirava bottigliate...che vomitava sui sedili della Metro....
MarienPlatz, alle 3 di notte, era ridotta a un osceno merdaio...bottiglie rotte,
cocci, bussolotti di "Botti"...vomito....
...Piovigginava, con 3 gradi!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che dire:Originariamente Scritto da claudioricci
tutto il mondo è paese
la madre dei dementi è sempre incinta
fan culo che mondo di me..a
vabbè....adesso nn esageriamo....Originariamente Scritto da lenky
su 1000 persone che stavano ion piaza, i deficienti saranno stati 50...
ieri mattina marienplatz era giÃ* pulita (li i netturbini netturbinano sul serio!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anche a Roma hanno iniziato giá la mattina a pulire,stessa cosa a merano,alle 5:00 i spazzini scopavano.Originariamente Scritto da claudioricci
Hai ragione ho esagerato..............Originariamente Scritto da claudioricci
ma sarebbe molto più bello il mondo senza quelle 50 teste di c...o che, moltiplicate per tutte le piazze del mondo, farebbero un totale di teste di c...o in meno veramente raguardevole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri