Chiedo a tutti voi, confidando sulla vostra competenza e gentilezza, un consiglio per l'acquisto di un mini pc.
Sapete se c'è un modello che surclassa tutti tenendo d'occhio il rapporto qualità/prezzo, oppure ci sono vari modelli che se la giocano?
Io sto valutando una offerta mediaworld, un acer D250, molto maneggevole e leggero a 340 euro...
Premetto che non vorrei spendere più di 400 euro! Altra informazione: mi serve per lo più per scrivere, anche se non disdegno la navigazione su internet e programmi grafici...
Ciao a tutti!! grazie per le eventuali risposte!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Acer D250 non è malaccio se vuoi spendere poco, anche se ci penserei sulla marca... Non è proprio sinonimo di qualità! Piuttosto ti consiglierei di vederti HP Mini...
Se non disdegni i programmi di grafica e se vuoi comprare un netbook, mi dispiace, ma quei programmi dovrai scordarteli... Non girano...
Ti consiglio al 100% un Acer, specie se devi scrivere. Qualunque sia. Devi sapere che io mi sono guadagnato da vivere scrivendo e per me è FONDAMENTALE avere un PC ottimo per scrivere. Gli Acer, non importa quali, sono fondamentali perché hanno in assoluto la tastiera più morbida di tutti i laptop in circolazione, e ne ho provati una marea.
La tastiera morbida è fondamentale per non stancarti. Lascia perdere HP o Compaq, non hanno tastiere altrettanto morbide e ti stancherai dopo pochissimo. TE ne accorgerai della differenza. Da quando ho provato il mio primo acer non sono più riuscito a tornare indietro e sono un felicissimo possessore di un Aspire 8920G che non mi ha mai dato un problema... e che ha i tasti talmente elastici e docili che scriverei per ore.
Fidati di un collega scribacchino :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
asus eeepc 1002ha , ultimo modello , della asus , con schermo led , comptto con una bellissima linea , finiture in alluminio .
ASUS World - Listino Eee PC
L'ho preso per mio figlio , con xp gira benissimo .
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Asus serie EEE, la mia passione...
Io ne ho uno EEEBox, consumi, rumore e prestazioni ottime...
Ma qui si parla di videoscrittura e grafica (quest'ultima secondo anche il mio parere, poco attuabile su questa categoria di PC..) per cui non scenderei sotto un display da 15" a meno di "sguerciarsi" su lavori lunghi
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Samsung N120. Tra i pochi netbook con tastiera quasi fullsize.![]()
Segnalibri