Risultati da 1 a 6 di 6
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Consiglio acquisto mini pc..

Chiedo a tutti voi, confidando sulla vostra competenza e gentilezza, un consiglio per l'acquisto di un mini pc.
    Sapete se c'è un modello che surclassa tutti tenendo d'occhio il rapporto qualità/prezzo, oppure ci sono vari modelli che se la giocano?
    Io sto valutando una offerta mediaworld, un acer D250, molto maneggevole e leggero a 340 euro...
    Premetto che non vorrei spendere più di 400 euro! Altra informazione: mi serve per lo più per scrivere, anche se non disdegno la navigazione su internet e programmi grafici...
    Ciao a tutti!! grazie per le eventuali risposte!
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Consiglio acquisto mini pc..

Acer D250 non è malaccio se vuoi spendere poco, anche se ci penserei sulla marca... Non è proprio sinonimo di qualità! Piuttosto ti consiglierei di vederti HP Mini...

Se non disdegni i programmi di grafica e se vuoi comprare un netbook, mi dispiace, ma quei programmi dovrai scordarteli... Non girano...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ti consiglio al 100% un Acer, specie se devi scrivere. Qualunque sia. Devi sapere che io mi sono guadagnato da vivere scrivendo e per me è FONDAMENTALE avere un PC ottimo per scrivere. Gli Acer, non importa quali, sono fondamentali perché hanno in assoluto la tastiera più morbida di tutti i laptop in circolazione, e ne ho provati una marea.
    La tastiera morbida è fondamentale per non stancarti. Lascia perdere HP o Compaq, non hanno tastiere altrettanto morbide e ti stancherai dopo pochissimo. TE ne accorgerai della differenza. Da quando ho provato il mio primo acer non sono più riuscito a tornare indietro e sono un felicissimo possessore di un Aspire 8920G che non mi ha mai dato un problema... e che ha i tasti talmente elastici e docili che scriverei per ore.

Fidati di un collega scribacchino :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

asus eeepc 1002ha , ultimo modello , della asus , con schermo led , comptto con una bellissima linea , finiture in alluminio .
    ASUS World - Listino Eee PC

L'ho preso per mio figlio , con xp gira benissimo .

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gnardin Visualizza Messaggio
    asus eeepc 1002ha , ultimo modello , della asus , con schermo led , comptto con una bellissima linea , finiture in alluminio .
    ASUS World - Listino Eee PC

L'ho preso per mio figlio , con xp gira benissimo .
    Asus serie EEE, la mia passione...
    Io ne ho uno EEEBox, consumi, rumore e prestazioni ottime...
    Ma qui si parla di videoscrittura e grafica (quest'ultima secondo anche il mio parere, poco attuabile su questa categoria di PC..) per cui non scenderei sotto un display da 15" a meno di "sguerciarsi" su lavori lunghi

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Samsung N120. Tra i pochi netbook con tastiera quasi fullsize.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •