A) Nome:Maurizio
B) Età:48
C) Colore Occhi:Grigio verdi
D) Colore Capelli:Neri
E) Altezza: 186 cm
F) Peso:85Kg
G) Stato Civile:Vedovo
H) Paese di Residenza: Roma
I) Hobby e Passioni: lettura, acquari, mare, pipa
H) Tifo:Juve
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Davvero ci sono i pozzi di petrolio sulla costa friulana? Una volta sono stato a Trieste e non ne ho mica visti.
Quando/se mi trasferirò in Friuli, ti manderò un frico e una bottiglia di refosco, ma per adesso resto dove sono. Nelle Prealpi Giulie credo di non esserci mai stato, ma ci sono un sacco di stazioni meteo, e stanze varie in forum locali e non locali dove, fatta come è indispensabile la dovuta tara alle affermazioni di alcuni forumisti, le cose sono descritte molto bene.
PS. Errata corrige. Una volta sono andato a vedere la diga del Vajont, e già che c'ero sono stato a Cimolais.Ma quelle dovrebbero essere Prealpi Carniche, non Giulie...
A ogni modo, continuo a non capire che interesse ci sia nel sapere di dov'è qualcuno... Tuttavia oggi nella didattica ho postato due cose di Cuneo, questo potrebbe essere un buon indizio che io sia in Piemonte.
beh sei in un forum meteo, di solito si descrive il tempo che fa nel luogo in cui si abita, ergo se tu mi dicessi che piove o nevica o c'è il sole e non so dove ti trovi come faccio a capire ndo' di trovi? (alla totò e peppino nella malafemmena)
e poi vorresti farmi credere che non sei affetto dal tipico sentimento orticellistico proprio di praticamente tutti i forumisti meteo del mondo?
non ci cedo nemmeno se lo giuri sulla testa di Dio![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
A) Nome: omissis
B) Età: omissis
C) Colore occhi: omissis
D) Colore capelli: stra-omissis
E) Altezza: omissis
F) Peso: omisssis
G) Stato civile:omissis
H) Paese di residenza: omissis
Hobby: omissis
Lavoro: omissis
Tifo calcistico: omissis
Non ho firmato la liberatoria per la privacy.![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
a) Nome: Alberto
b) Età: 32,8
c) Colore Occhi: azzurroverdegialli
d) Colore capelli: castano scuro (fin che restano)
e) Altezza: 1830 mm
f) Peso: 82000 grammi
g) Stato Civile: single-asceta
h) Paese di residenza: Lavis (TN)
i) Hobbies e passioni: Meteo, Ufologia, Musica, Sport
j) Tifo calcistico: Milan
aah bastano 4 lettere
a)basso
b) grasso
c) *******
d) varie
C.