....quale colore???
Ho una twingo del '93 pagata 2 anni fa 600€ ed ora ho deciso di sfruttare la rottamazione per acquistare un'auto nuova. La prescelta è la New Megane.
Il modello è il dynamique con Ciy pack e Sport pack come opzioni.
Motore 1,5dci 110cv 5p.
Venerdi ho firmato il contratto ma ancora nn ho deciso il colore metallizzato in giro nn c'è n'è molte e nn ho avuto modo di vedere molte varietà di colori dal vivo, voi avete avuto modo di vederne alcune??
![]()
vista a Ginevra,carina fuori ma dentro plasticacce stile Dacia,non assolutamente all'altezza del marchio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
un 1500 da 110 cv su un'auto che pesa 1300!!!io ci avrei pensato un attimino, avrei magari rinunciato a qualche gadget, tipo cerchi da 17 su una macchina da 110 cv!!!! Avrei pensato a una cilindrata maggiore! Con sto motore va a finire che sie sempre a tavoletta e appena sei un po' carico consumi più del 1900 da 130 cv che ha dalla sua molta coppia in più! !
Preferisco rischiare di rigare il paraurti perchè non ho i sensori di parcheggio ma affrontare un sorpasso in sicurezza!
![]()
Motore turbo d con una buona coppia a 2000g/m, non ho bisogno di un motore da competizione... soprattutto mia moglie in dolce attesa.
.... un economo 1.5 da 110cv capace di esprimere una coppia di 240 Nm da 1500 a 3000 giri e capace di percorrere 100 km con 3.9 litri di gasolio nei percorsi extraurbani.
il 1.5 dCi fornisce prestazioni piu` che discrete per la vettura; la coppia motrice si sente e permette di viaggiare senza affanni.
Per quanto riguarda gli interni a me nn dispiacciono affatto, poi beh ognuno ha i suoi gusti.
http://www.renaultretail.it/upload/P.../newmegane.pdf
Ma consigli per il colore??![]()
a me piace, il 1.5 è un buon motore onesto e se non tirato consente consumi molto buoni.
non capisco perchè ogni volta che si chiede un parere bisogna andare per forza su auto potenti...signore Iddio, c'è gente a cui non frega un cazzo di andare forte,no?
Io da quando ho la 500 Abarth sto andando decisamente più piano perchè mi godo ogni singolo km che percorro!! e devo dire che è bello così, una guida rilassante e SOLO dove so che posso una guida aggressiva in Sport!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Bella la rossa!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
non credo sia questione di voler andare forte,il discorso di Ste verteva sul fatto che se sei in una statale che ti permette una discreta velocità,il motore è già a règimi piuttosto alti,ti capita di dover fare un sorpasso,sarebbe auspicabile non essere costretti a fare una briscola con il sorpassato prima di riuscire a passarlo completamente,a volte,nell'opposto senso di marcia ci sono altre auto![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il problema e' che su una statale piu' di 90 km/h, mi pare, non ci puoi andare seppur fosse dritta, larga e senza incroci x km. e km. (utopia, comunque....).
Ergo se devi sorpassare qualcuno che, evidentemente, sta andando meno di 90 km/h 110 cv non solo bastano, ma te ne avanza...no almeno una sessantina, ecco !![]()
![]()
una curiosità: quanto l'hai pagata?
Segnalibri