Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: New Megane....

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito New Megane....

....quale colore???
    Ho una twingo del '93 pagata 2 anni fa 600€ ed ora ho deciso di sfruttare la rottamazione per acquistare un'auto nuova. La prescelta è la New Megane.
    Il modello è il dynamique con Ciy pack e Sport pack come opzioni.
    Motore 1,5dci 110cv 5p.
    Venerdi ho firmato il contratto ma ancora nn ho deciso il colore metallizzato in giro nn c'è n'è molte e nn ho avuto modo di vedere molte varietà di colori dal vivo, voi avete avuto modo di vederne alcune??

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: New Megane....

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

vista a Ginevra,carina fuori ma dentro plasticacce stile Dacia,non assolutamente all'altezza del marchio.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

un 1500 da 110 cv su un'auto che pesa 1300!!! io ci avrei pensato un attimino, avrei magari rinunciato a qualche gadget, tipo cerchi da 17 su una macchina da 110 cv!!!! Avrei pensato a una cilindrata maggiore! Con sto motore va a finire che sie sempre a tavoletta e appena sei un po' carico consumi più del 1900 da 130 cv che ha dalla sua molta coppia in più! !Preferisco rischiare di rigare il paraurti perchè non ho i sensori di parcheggio ma affrontare un sorpasso in sicurezza!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    un 1500 da 110 cv su un'auto che pesa 1300!!! io ci avrei pensato un attimino, avrei magari rinunciato a qualche gadget, tipo cerchi da 17 su una macchina da 110 cv!!!! Avrei pensato a una cilindrata maggiore! Con sto motore va a finire che sie sempre a tavoletta e appena sei un po' carico consumi più del 1900 da 130 cv che ha dalla sua molta coppia in più! !Preferisco rischiare di rigare il paraurti perchè non ho i sensori di parcheggio ma affrontare un sorpasso in sicurezza!
    Motore turbo d con una buona coppia a 2000g/m, non ho bisogno di un motore da competizione... soprattutto mia moglie in dolce attesa.
    .... un economo 1.5 da 110cv capace di esprimere una coppia di 240 Nm da 1500 a 3000 giri e capace di percorrere 100 km con 3.9 litri di gasolio nei percorsi extraurbani.

il 1.5 dCi fornisce prestazioni piu` che discrete per la vettura; la coppia motrice si sente e permette di viaggiare senza affanni.

Per quanto riguarda gli interni a me nn dispiacciono affatto, poi beh ognuno ha i suoi gusti.
    http://www.renaultretail.it/upload/P.../newmegane.pdf

Ma consigli per il colore??

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

a me piace, il 1.5 è un buon motore onesto e se non tirato consente consumi molto buoni.
    non capisco perchè ogni volta che si chiede un parere bisogna andare per forza su auto potenti...signore Iddio, c'è gente a cui non frega un cazzo di andare forte,no?
    Io da quando ho la 500 Abarth sto andando decisamente più piano perchè mi godo ogni singolo km che percorro!! e devo dire che è bello così, una guida rilassante e SOLO dove so che posso una guida aggressiva in Sport!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Bella la rossa!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    a me piace, il 1.5 è un buon motore onesto e se non tirato consente consumi molto buoni.
    non capisco perchè ogni volta che si chiede un parere bisogna andare per forza su auto potenti...signore Iddio, c'è gente a cui non frega un cazzo di andare forte,no?
    Io da quando ho la 500 Abarth sto andando decisamente più piano perchè mi godo ogni singolo km che percorro!! e devo dire che è bello così, una guida rilassante e SOLO dove so che posso una guida aggressiva in Sport!!
    non credo sia questione di voler andare forte,il discorso di Ste verteva sul fatto che se sei in una statale che ti permette una discreta velocità,il motore è già a règimi piuttosto alti,ti capita di dover fare un sorpasso,sarebbe auspicabile non essere costretti a fare una briscola con il sorpassato prima di riuscire a passarlo completamente,a volte,nell'opposto senso di marcia ci sono altre auto
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    non credo sia questione di voler andare forte,il discorso di Ste verteva sul fatto che se sei in una statale che ti permette una discreta velocità,......

Il problema e' che su una statale piu' di 90 km/h, mi pare, non ci puoi andare seppur fosse dritta, larga e senza incroci x km. e km. (utopia, comunque....).

Ergo se devi sorpassare qualcuno che, evidentemente, sta andando meno di 90 km/h 110 cv non solo bastano, ma te ne avanza...no almeno una sessantina, ecco !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

una curiosità: quanto l'hai pagata?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •