Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Anche io non la capisco questa cosa

Siccome non mi iscriverò MAI in quell'orrida sezione definita "politica", vorrà dire che gli eventuali aggiornamenti su Viareggio li terrò per me

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi aggiungo anche io al coro di chi non capisce lo spostamento in politica.
    La discussione ha raggiunto alcuni punti di contatto con la politica, ma praticamente senza entrarne nel merito.
    Qualsiasi aspetto della vita quotidiana può avere punti di contatto con la politica, la differenza con la discussione politica è che non si entra in polemica.
    Io di polemiche sinceramente ne ho lette poche, e quei pochi accenni sono stati autolimitati dagli autori degli stessi post.
    Il moderatore giustamente non può fare da balia a tutti perchè ha una vita sua e non è il suo mestiere, però lo stesso tempo impiegato per spostare la discussione poteva essere utilizzato per avvertire di cambiare rotta..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    113 Post(s)

E' inutile che si continui a "prendersela" con la moderazione, quando siete i primi ad ovviare a poche e semplici regole, regole per altro messe in piedi per integrare (se non quasi sostituire) la pochissima propensione ad autogestirsi per evitare appunto interventi continui.
    Tra l'altro valuteremo il fatto di permettere l'accesso alle aree off topic solo all'utenza che regolarmente interviene nelle aree meteorologiche, materia PRINCIPALE di questo forum.
    Di forum a carattere politico, sportivo e quant'altro ce ne sono a bizzeffe, non vediamo la necessità quindi di permettere accesso a queste aree a chi di meteo non ne importa nulla o che la utilizzi come banale pretesto per poi accedere nelle aree off topic.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •