Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Giornataccia

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Giornataccia

Credo di essere troppo nervoso negli ultimi giorni, ma non è colpa mia. E' colpa dell'idiozia della gente.
    A parte mio cugino che va beh, non credo meriti di vivere, oggi mi son quasi beccato una denuncia per aggressione alla Media World vicino a Lodi.
    C'erano queste 2 clienti cretine che son state 40 minuti (QUARANTA MINUTI) a partotrire la scelta di una chiavetta USB per navigare in internet (credo fosse Wind), quando io avevo una roba veloce da sbrigare (un minuto scarso).
    Nessuno che mi abbia calcolato, specialmente loro, le 2 clienti. Ora, ricordo che un tempo ero solito far passare qualcuno se aveva fretta o cose veloci da fare e io stavo bloccando la coda.
    Queste 2 no.
    Ad un certo punto ho sbottato come so fare (non è bello) e ho tirato un calcio ad una gamba della sedia sulla quale una di loro era seduta, intimando loro di muoversi.
    Morale, una si alza "come ti permetti blablabla", al che le rispondo "a cuccia, idiota, e sbrigati".
    Per concludere la commessa ha chiamato la sicurezza e son stato sbattuto fuori.
    Questo corona una giornata iniziata male (abbiam perso un cliente per colpa del mio lurido cugino) e finita malissimo.
    E come se non bastasse, io non ho ancora fatto la mia commissione per colpa di quelle 2 incapaci di clienti (credo siano ancora là a 'sto punto).

Poi il bello è che ci faccio pure la figura dello str***o, quando in realtà sono io la vittima di tutto.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Giornataccia

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Credo di essere troppo nervoso negli ultimi giorni, ma non è colpa mia. E' colpa dell'idiozia della gente.
    A parte mio cugino che va beh, non credo meriti di vivere, oggi mi son quasi beccato una denuncia per aggressione alla Media World vicino a Lodi.
    C'erano queste 2 clienti cretine che son state 40 minuti (QUARANTA MINUTI) a partotrire la scelta di una chiavetta USB per navigare in internet (credo fosse Wind), quando io avevo una roba veloce da sbrigare (un minuto scarso).
    Nessuno che mi abbia calcolato, specialmente loro, le 2 clienti. Ora, ricordo che un tempo ero solito far passare qualcuno se aveva fretta o cose veloci da fare e io stavo bloccando la coda.
    Queste 2 no.
    Ad un certo punto ho sbottato come so fare (non è bello) e ho tirato un calcio ad una gamba della sedia sulla quale una di loro era seduta, intimando loro di muoversi.
    Morale, una si alza "come ti permetti blablabla", al che le rispondo "a cuccia, idiota, e sbrigati".
    Questo corona una giornata iniziata male (abbiam perso un cliente per colpa del mio lurido cugino) e finita malissimo.
    E come se non bastasse, io non ho ancora fatto la mia commissione per colpa di quelle 2 incapaci di clienti (credo siano ancora là a 'sto punto).

Poi il bello è che ci faccio pure la figura dello str***o, quando in realtà sono io la vittima di tutto.
    sei stato in silenzio 40 minuti ad aspettare queste 2 per una cosa di un minuto ????

perchè?
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    sei stato in silenzio 40 minuti ad aspettare queste 2 per una cosa di un minuto ????

perchè?
    No, smadonnavo da un po', mi agitavo e facevo versi.
    E cmq dovevo fare quella diavolo di commissione lì al centro SKY.

***eleonora***
    Ospite

io una volta ho dato di matto con una signora che ,in fila al supermercato, un attimo che mi sono girata si è messa in fila davanti a me ed alle mie ,più che giuste rimostranze che c'ero prima io , insisteva a dire he lei già stava in fila....non sto qui a dire quello che ho fatto....comunque dico solo che quando mi incavolo ..mi INCAVOLO!!!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

No, smadonnavo da un po', mi agitavo e facevo versi.
    E cmq dovevo fare quella diavolo di commissione lì al centro SKY.
    a parte quelle 2, direi che il commesso è di quelli svegli
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

state male regà, incazzarsi per una fila, fatevi una fiala di valium in vena :D
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    state male regà, incazzarsi per una fila, fatevi una fiala di valium in vena :D
    i problema è che a volte si ha a che fare con gente veramente stupida!!!!!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Queste 2 no.

Ma queste due erano li per comprare una chiavetta USB? Ma alla mediaworld ci sono anche le sedie nei vari reparti per quelle che ci mettono troppo tempo a scegliera una cosa?

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma queste due erano li per comprare una chiavetta USB? Ma alla mediaworld ci sono anche le sedie nei vari reparti per quelle che ci mettono troppo tempo a scegliera una cosa?
    Era il reparto dove c'è Tim, Wind, Sky ecc, dove fanno anche ricariche telefoniche ecc o fanno dei contratti con le varie compagnie telefoniche.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, sarà che per queste cose sono molto pacata, ma non mi verrebbe mai in mente di sbottare così per una fila...si, potrei risultare scocciata ma mai tirerei calci o risponderei in modo "poco fine"...non amo passare dalla parte del torto
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •