Il Castello di Rocca Calascio, viene scambiato con quello di Celano, nelle didascalie sotto le immagini riprese dall'elicottero....è una pubblicità istituzionale per il turismo.
Date un po' una controllatina....sia mai che abbia preso troppo sole...e mi sbagli io.
Scontato un SK a fondo scala....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
nn trovo il link, e nn ho visto la pubblicità..ma per scambiare il castello di Celano con quello della Rocca, bisogna essere minus...specie se trattasi di pubblicità per il turismo!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
l'ho visto adesso su Rai Tv Due, durante la diretta del Tour e lo scambio delle didascalie c'è ancora.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
me l'ha detto anche mio padre
Segnalibri