Originariamente Scritto da
Davide1987
Amici, grazie a tutti per i bei messaggi di affetto, in questo ultimo periodo, ho il nervoso, e la tristezza immensa che mi stanno distruggendo, è assurdo come mia "nonna" possa comportarsi così, pur sapendo che io neanche sto bene, e il prossimo autunno avrò un altro intervento da fare...
I cani, devo dar via quelli grossi, in quanto, la casa che vado a comprare, pur grande che sia, è inserita nel contesto condominiale, è gia tanto che riesco a portarmi quelli piccoli 3, e uno che ha 16 anni, che ho tirato fuori dal canile 10 anni fa.
i cani che purtroppo devo dare via, hanno:
Labrador - Sheila 8 anni
Golden Retriever - Siria 5 anni
Pastore tedesco - Kelly 7 anni
Beagle - Emily 6 anni
la situazione per quanto possa risolversi, non mi riporterà indietro i miei cuccioloni.
poi la cosa che ancora + fa schifo dei miei parenti, è che quando ho preso i soldi ( pochi ) dall'assicurazione, hanno avuto il coraggio di lucrarci sopra, venendo a chiederci circa 30 mila euro, per una secondo loro differenza tra questa casa,e quella dove abita mia nonna, mentre adesso da 2 anni ( quando ho comprato la casa in montagna ) per loro motivo di enorme invidia, hanno cominciato a sputtanarci in giro, dicendo che noi con gli affitti che non abbiamo mai pagato in 23 anni, ci siam presi la casa in montagna, peccato che l'ho comprata coi miei soldi..
e quindi una cosa che han pensato, è che sbattendoci fuori, magari ci saremmo trovati con l'acqua alla gola ( come si suol dire ) e quindi saremmo stati costretti a vendere quella di aprica cosa che non faccio, e mai farò, ormai è l'unico posto dove riesco a trovare un senso di pace e serenità.
penso che è dall'incidente che non stavo così male come stavolta.
cmq è possibile che al mondo debba esistere gente così bastarda??
grazie a tutti per l'interessamento

Segnalibri