Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non Ho Parole

fornio
    Ospite

Predefinito Non Ho Parole

volevo dire addio con felicita a questo forum..oggi dopo un post sbagliato(ma neanche tanto,parlavo dell'emilia e mi sono messo nell'italia settentrionale) uno di voi guardate voi chi mi ha detto che sono duro e che potevo togliermi...io che male ho fatto?volevo solo chiedere dlle cose i forum sono fatti per questo..se uno sbaglia post viene torturato per milioni di anni?
    va be dai io amo la neve la meteorologia e tutto quanto ne concerne..volevo solo farlo presente non ce l'ho con nessuno ci mancherebbe

ciao a tutti e buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    francesco

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Non Ho Parole

Su ,anno nuovo ..........
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

qual'era il thread?
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

ok ok.
    ho letto...
    hai tutta la mia solidarietÃ*.
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Menzionato
    Post(s)

Errare umanum est....perseverare est diabolicum.

Il meteo e' una passione profonda, coinvolgente. Chi poi lo vive con cognizione di causa, penso malsopporti intrusioni (ripetute) un po' troppo approssimative.

Fai come me e penso tanti altri, leggi, impara e se vuoi approfondisci. Chiedi con il giusto rispetto. Se vuoi solo sapere che tempo fara' a casa tua o se vuoi sparare minchiate a raffica c'e' Agora'.

Porre certe domande in certi modi e' un po' come presentarsi in jeans alla prima della Scala

Agendo cosi' in poco tempo ho conosciuto in rete tante persone con le quali rido e scherzo, e condivido anche cose molto personali, e non ho affatto l'impressione di avere a che fare con dei ''guru'' permalosetti e saccenti.

Ti faccio un esempio, e spero il diretto interessato collabori. Qualche giorno fa ho visto un forumista prendersi delle liberta' con Gravin. Ovvio che se ne sia un po' risentito. Penso che lo stesso Gravin difronte ad un simile atteggiamento da parte mia o di altri che han dimostrato di essere qui per imparare e scherzare avrebbe reagito diversamente. Mi sbaglio Gravin? Tiro in ballo te, ma lo stesso varrebbe ad esempio per Adri60.

Importante, visto che non ci si conosce e' il giusto approccio. E' un mio pensiero, magari sbaglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •