E va beh dai, sedute tranquille al tavolino di un ristorante a Rodi con un amico ( l'ho scritto chiaro, non è che mi vanto di averci fatto chissachè perchè non è così)..nulla di compromettente direi!
Hai ragione per carità, ma credo che un pò di giudizio e buon senso siano meglio che mille leggi (peraltro violate di continuo).
ciao![]()
Perchè non hai figlie femmine che fra un pò andranno alle superiori.
Per quanto mi riguarda invece, credo che almeno per un paio di volte sarò io a presenziare il colloquio con in prof.
Magari mi metto anche la mia maglia da rugby in aerotex, originale (nel senso che ha giocato per davvero una partita di top ten), mi han detto che mi dona parecchio.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Bravo, allora chiudi tua figlia in casa e nn fargli vedere alcun ragazzo per tutta la tua vita.
Ma che cosa credi,siamo tutti dei ********? Hai idea di quante ragazzine mi provocano pensi che mi fotta il posto di lavoro per quello? Tu non hai neanche idea di quello che mi capita vedere, ma ovviamente so quel che faccio. Se invece voglio guardare due foto su facebook compio un reato?
In ultimo, è tutta la vita che pratico arti marziali pensi che me la faccia addosso per una maglia da rugby?
Ma che ragionamenti del c. devo sentire, pensa te!
Ultima modifica di simone3500; 07/07/2009 alle 13:29
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
up!
ragazzi per favore qualcuno sa come si nasconde quello che pubblica un contatto nella colonna "in primo piano" che c'è sulla destra?
contatto già nascosto dal wall, ma in quello spazio tra gli inviti e gli eventi mi appaiono lo stesso le sue pubblicazioni.
Ultima modifica di Blizzard80; 21/08/2009 alle 19:58
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Su FB lo sanno tutti che la privacy e nulla.
Segnalibri