Ho bisogno di un vostro parere..da poco, riluttante e già pentito, mi sono iscritto su FB.
Anni fa conobbi una gran bella gno...ragazza ungherese a Rodi. Avevo il suo indirizzo mail, poi lo persi dopo la formattazione del pc. L'ultima mail gliela mandai 2 anni fa esatti.
Oggi apro la pag di FB e vedo nei suggerimenti di amicizia lei! Come diavolo è possibile? Non è amica di nessuno dei miei pochi amici (tutti conoscenti e della zona), non l'ho mai cercata...tra milioni di utenti guarda caso mi suggeriscono lei?
Mi chiedo: hanno accesso a tutte le mail che uno manda da un certo account oppure c'è una spiegazione diversa? Sarebbe una gravissima violazione di privacy, anche se ovviamente so che internet è stra controllato (poi ci dicono che Al quaeda rivendica gli attentati dai siti e non sanno da dove, vabbè...) lo fanno cosi impunemente?
Grazie per chi avrà qualche idea..
Non ho idee, ma se vuoi darmi nome e cognome non mi offendo.![]()
Semplicemente lei avrà il tuo indirizzo e ha fatto la ricerca tra i contatti della sua rubrica. Appena ti sei iscritto ti è stato quindi notificato che a suo tempo ti aveva cercato.
Ah ecco ci ho pensato solo adesso! Ma rimangono in memoria tutte le ricerche che facciamo? Bisogna comunque fare attenzione alle fidanzate quando si usa, meglio non siano nei dintorni..
Mi ero sottovalutato porca eva..
Grazie della risposta ragazzi.
ciao
Nella migliore delle ipotesi. Secondo me, invece, la faccenda è ancora meno entusiasmante: semplicemente tu hai la sua email tra i tuoi contatti, quindi facebook ti comunica che potenzialmente potresti conoscere questa persona. Il dramma è che secondo me lei non sa nemmeno più come ti chiami.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Va beh siamo pari me l'ero dimenticata pure io!
Ma non ce l'ho più la sua mail, ho controllato i contatti!
Però devo fare attenzione; faccio il prof alle superiori e devo ammettere che ho cercato qualche alunna per vedere le foto; ma non c'era. Il giorno che si iscrive mi sgamano subito..cazzo!
ciao
Segnalibri