Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153

Discussione: mistero- italia1

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: mistero- italia1

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Non per dire ma, siamo andati sulla Luna 6 volte, e non riusciamo a fare qualche cerchietto nel grano?
    Questo mi sembra più che incredibile!
    ma che confronto è?!

considera che grossi mezzi tecnologici non te li puoi portare a fare il cerchietto.. nn devi farti beccare dalla gente, non devi quindi fare troppo rumore.. inoltre nn tornano le MUTAZIONI genetiche della pianticella..

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

cioè chi li fa oltre a farli come geometricamente li fa, vede anche di disseminarci delle particelle di ferro su tutto il campo (???? e perchè dovrebbe farlo) e ci passa una macchinetta che irrora il campo di onde elettromagnetiche.. pare ci sia una carica magnetica in ogni cerchio...

ammesso che le relazioni siano veritiere.. caspita certa gente deve averne di fantasia...

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

lascio il beneficio del dubbio...

Revello - CN 353 m slm

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    cioè chi li fa oltre a farli come geometricamente li fa, vede anche di disseminarci delle particelle di ferro su tutto il campo (???? e perchè dovrebbe farlo) e ci passa una macchinetta che irrora il campo di onde elettromagnetiche.. pare ci sia una carica magnetica in ogni cerchio...

ammesso che le relazioni siano veritiere.. caspita certa gente deve averne di fantasia...
    Per dire, sono state create anche cose del genere, trovate pubblicitarie...

Ora, capisco che i disegni nella foto da te postata siano più complicati, però penso che una volta compreso il meccanismo, non credo sia così difficile farne dei più complicati.
    Poi, da quello che ho letto, dai primi cerchi nel grano in avanti, i disegni si sono via via complicati, è possibile un'eventuale affinamento delle tecniche che ha reso possibile il disegno di motivi più complessi...

E' molto interessante questo argomento, peccato che quando se ne parla in TV debbano sempre tirare nella mischia anche UFO, area 51, scie chimiche, templari...sembra il 3x2 al supermercato, parliamo di una cosa non chiara e mettiamoci subito in mezzo tutto il resto della teoria del complotto.
    (e non mi riferisco espressamente alla puntata di ieri sera, ma in generale ai programmi di quel genere, alla Giacobbo-style, per intenderci)

Menzionato
    2 Post(s)

ma x me il difficile non è farli.. ma farli passando inosservati.. tipo quello della trovata pubblicitaria immagino sia stato fatto alla luce del sole.. è quello che dico..non è difficile ricrearlo.. è difficile piazzarlo in un campo. che penso rimanga vicino ad un qualche centro abitato, una strada.. senza esser sgamati...

farli con dei mezzi, son buoni tutti.. farlo di notte, nel buio più totale... senza destare l'attenzione altrui è roba complicata...

Revello - CN 353 m slm

Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Menzionato
    0 Post(s)

ma x me il difficile non è farli.. ma farli passando inosservati.. tipo quello della trovata pubblicitaria immagino sia stato fatto alla luce del sole.. è quello che dico..non è difficile ricrearlo.. è difficile piazzarlo in un campo. che penso rimanga vicino ad un qualche centro abitato, una strada.. senza esser sgamati...

farli con dei mezzi, son buoni tutti.. farlo di notte, nel buio più totale... senza destare l'attenzione altrui è roba complicata...
    E gli alieni non avrebbero lo stesso problema?

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    Ed è più probabile che una civiltà aliena super evoluta riesca a trovare un puntino blu distante N parsec dal proprio pianeta di origine, che abbia una tecnologia talmente evoluta da affrontare un pesante viaggio interstellare e che, una volta giunta qui si metta a giocare a nascondino e fare disegnini nel grano?

Secondo me, più semplicemente, esistono artisti umani molto bravi
    questa è l'unica cosa escludo sui VERI cerchi nel grano!
    certamente un uomo a mani nude non può fare nulla di simile!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

avevo visto un documentario che parlava di un possibile fenomeno naturale incompreso...potrebbe aver a che fare con acqua e magnetismo mi pare...infatti i cerchi VERI appaiono sempre sopra una falda acquifera...
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

perchè di notte dellle cose del genere... senza farsi beccare..

mi sembra molto più che incredibile

I cerchi nel grano sono forse il fenomeno che da più filo da torcere agli
    scettici integralisti o incalliti, quelli per cui non esistono gli alieni e non
    esiste niente che non sia contemplato dalla scienza e dalla verità "ufficiali".

Qualunque spiegazione "scettica" dei cerchi del grano è molto più ridicola
    di quelle di chi sostiene che sono stati fatti "dagli UFO".... che un contadino
    riesca a farli di notte e col trattore è fuori discussione... e idem che possano
    essere fatti con spaghi e pezzi di legno (ma non siamo ridicoli... alcuni di
    essi sono figure geometriche dalla complessità assurda... ) ...

qualcuno è arrivato a sostenere che sono stati creati da "vortici di plasma",
    al che non so se mettermi a ridere o mettermi a piangere... un "vortice di
    plasma" che crea una figura geometrica così regolare e inquietante, per
    giunta simbolica... certo, si può alludere al fatto che i anche i fiocchi di
    neve hanno una complessità geometrica regolare e pazzesca... ma un
    vortice di plasma non è geometrico come un cristallo....

INSOMMA, chi o COSA ha fatto sti cosi ? Mettendo un attimo da parte gli
    alieni... chi accidenti li ha fatti? E perchè ? E come? E in una notte ???!????

Le spighe nei cerchi sono esposte a microonde, hanno brucciature particolari,
    hanno particelle di limatura di ferro... perchè?

Le cose sono 2 : o li hanno fatti gli "alieni" per davvero o non c'è spiegazione
    plausibile (per il momento)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

E' semplice, c'è qualcosa nel mondo che ancora non si spiega. E fossero solo i cerchi di grano...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •