Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Sono sconvolto

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Sono sconvolto

Un gesto molto drammatico ed estremo, probabilmente come già altri hanno detto, ci sono altre ragioni che hanno contribuito. Sono convinto che in questi casi avere un amico/a vero/a sia veramente una via di salvezza, la solitudine è un mostro che da soli non si sconfigge.
    Nel contempo lo stesso gesto è drammatico soprattutto per chi rimane, il suicidio ritengo sia una sorta di "punizione" per chi rimane, un gesto egoista insomma....
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bomber Visualizza Messaggio
    eh si...come dici te tanti suicidi sono la causa anche di un senso di solitudine e di abbandono che la gente attorno non coglie o non si preoccupa di cogliere...sembra banale ma basterebbe la mano di un solo amico sincero e fidato a volte per uscirne

Ti condivido in toto
    Purtroppo finchè la mentalità di massa in relazione ai problemi di un individuo è "finchè succede a un altro chi se ne frega, l'importante è che non succeda a me"......

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Ti condivido in toto
    Purtroppo finchè la mentalità di massa in relazione ai problemi di un individuo è "finchè succede a un altro chi se ne frega, l'importante è che non succeda a me"......
    Se la massa che intendi te sono le persone a lui vicine,come famigliari e amici,ti sbagli di grosso.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Se la massa che intendi te sono le persone a lui vicine,come famigliari e amici,ti sbagli di grosso.
    La massa che intendo io, che faccio un discorso in generale non conoscendo la sua situazione, è come ho specificato la "mentalità" di massa, cioè l'atteggiamento ditutte quelle persone egoiste e menefreghiste alle quali tutto è dovuto.
    Non ho fatto alcun riferimento a genitori o amici

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

io davanti ad un suicidio non provo la ben che minima pieta'.ANzi la trovo ,ma per le persone che son rimaste e che con un tale gesto rendera' la vita ancor piu' brutta
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Gesti veramente che lasciano senza parole, mi dispiace davvero molto.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Cavoli, brutta cosa. Mi dispiace molto andre. Mi torna in mente la vicenda di due settimane fa, quando un mio amico imperiese, dopo una serata in allegria alla sagra del mio paese, è corso via alla notizia del suicidio di un suo caro amico.

Imperia/ A 22 anni si suicida Nadir Gismondi, dopo un rimprovero del padre perché aveva bevuto troppo

Sono gesti orribili, per carità, ma difficili da giudicare perchè mossi da sentimenti difficili anche solo da immaginare.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Cavoli, brutta cosa. Mi dispiace molto andre. Mi torna in mente la vicenda di due settimane fa, quando un mio amico imperiese, dopo una serata in allegria alla sagra del mio paese, è corso via alla notizia del suicidio di un suo caro amico.

Imperia/ A 22 anni si suicida Nadir Gismondi, dopo un rimprovero del padre perché aveva bevuto troppo

Sono gesti orribili, per carità, ma difficili da giudicare perchè mossi da sentimenti difficili anche solo da immaginare.
    Vero. Comunque, dato che l'esperienza è capitata anche a me, eviterei di giudicare in maniera troppo superficiale dicendo che le persone non gli sono state vicine

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Dispiace non abbia saputo (o voluto) trovare un amico/a con cui confidare i suoi problemi e superare il momento di smarrimento che lo ha portato al gesto estremo.
    Riposi in pace lui, sia meno sconvolgente possibile il dramma per la sua famiglia e per i suoi amici.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di Giaime Salustro
    Menzionato
    0 Post(s)

Giaime Salustro

Always Looking at The Sky

W il Thunderstorm Team!
    www.thunderstormsardiniateam.tk

"Esiste anche un F5 per caso?"
    "............"
    "E come sarebbe?"