Ok capisco.
Vedo dal sito mediaworld che viene offerta una garanzia di addirittura 5 anni con un supplemento di 25€
Altra domanda.. a me servirebbe un lettore CompactFlash. Nel computer attuale è gia incluso nel lettore schede, nei portatili pare che non ci sia, in quanto ci sono lettori che funzionano per le SD/xD/MS ecc..
non penso di poter riciclare il lettore interno del mio pc attuale, perche ha gli stessi cavi del masterizzatore o di un HD, quindi su un portatile non penso si possa utilizzare.
Ci sono degli adattatori usb>CF?
@cris: beh guarda, il mio computer come prestazioni mi ha sempre soddisfatto per l'uso che ne faccio. il mio obittivo era principalmente abbassare i consumi, e il calore emesso. Per cui magari modificando qualche parte potrei si abbassarne i consumi e il calore emesso, pero mi sa che per quel che devo fare mi conviene spendere un po' di piu ed avere un portatile, cosi da occupare anche meno spazio e avere meno cavi in giro!
![]()
[
Ci sono i lettori 36547467462352 in 1![]()
![]()
al prezzo di poche unità di euro.
Massimo poche decine.
E comunque se non devi andare in giro col PC sono con Cris. Senza pensarci un attimo (certo che 200 E per MB, procio e RAM sei un bel pezzente eh!![]()
)
P.S.
Se ti interessa ci sono milioni di sitiche parlano di portatili con relativi forum.
Da HWUpgrade (che parla di tutto a dire la verità) a NotebookItalia ecc. ecc. ecc.
E alla fine scoprirai che tolta qualche eccezione si parla bene e male più o meno di tutti.
Nel dare un'occhiata ho persino trovato chi parla benissimo di Acer.![]()
Io avevo un P4 540 3GHz tempo fa...certe grigliate
In estate il calore che generava era davvero un problema in effetti
Se comunque col desktop non ci giochi (o usi particolari applicativi che richiedano schede grafiche di un certo livello) granchè fai bene ad optare per i portatili (cmq buoni anche da questo punto di vista...ma MAI al livello degli ingombranti colleghi..).
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ok grazie a tutti, mi avete aiutato a chiarirmi le idee!
![]()
[
P.s. Prendi un Mac.![]()
L'avevo rimosso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo scoperto la vera causa del GW!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io per non rischiare ho montato il raffreddamento a liquido anche sul Core 2.
OC del 20% e mai superati i 50° anche durante encoding video ...![]()
Il mio modestissimo AMD Sempron su moth. MSI ,un supereconomico direi, sta a 35*C con 23*C nella stanza. Con la ventola in dotazione.
Il PC è acceso da circa sei ore.
SO Ubuntu Linux.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri