Io lo guardavo sempre. Sono cresciuto con quel cartone. Amavo vedere la montagna,la neve le caprette che pascolavano. Spettacolare!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Discutiamone:...e quello della pallavolo? Mila e Shyro..( o come ca**o si chiama...)..dove l'allenatore nelle prime puntate minaccia e picchia..) le atlete con un bastone da combattimento?..E' educativo??..Salti di metri,schiacciate da tramortire un elefante..madaiii!!!..che schifo!
![]()
uhe' su una televiosione regionale (telearena) danno un cartone animato che credo sia un mix a dir poco strano si chiama Yatta man , mo cerco , ma qualche d'uno di voi l'ha mai visto![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
All'epoca, ero troppo grande per innamorarmi di questo personaggio, oltretutto avevo un'idea molto più cruda del mondo montano, e forse eccessiva, ma a vederli adesso questi cartoni animati mi fanno tenerezza, e proprio nel disegno trovo una finezza e dolcezza che certo poi sono andati perduti nelle mazzate stellari dei superereroi....ma veramente non sono un conoscitore di questo mondo , ho solo frammenti davanti agli occhi...
Ad esser sincero, ma è solo un'impressione, talvolta confondo la mia nipotina Liv, il suo ottimismo, col sorriso di Heidi.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Presente!!!
Non solo quello, ma guardavo un sacco di cartoni animati! Che bei tempi, soprattutto quando c'era Bim Bum Bam...
Oggi invece Italia 1 è diventato un vero e proprio trionfo di consumismo, bassa qualità e commercialata!!!![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Vediamo chi la riconosce!.........
Praticamente uguale al cartone, manca solo la finestra di fianco alla porta, la baita di Heidi come il suo villaggio (Rofels) si trovano nel Canton Grigioni poco distante da Maienfeld nella valle del Reno, su Google Earth ci sono anche le foto della casa di Peter e di Heidi in paese (quella invernale).
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri