Stasera cosa avete avete voglia...si sa in estate si sveglia l'ormone.
il problema a trovare quella giusta.
Caro luca del bello, mai sentito parlare di ONANISMO?
Se proprio devi andare con una "professionista" lasciando soldi e rischiando la salutealmeno vai con una delle migliaia di "dilettanti", almeno rischi solamente la salute ma il portafoglio resta intatto.
comunque io valuterei fossi in te l ipotesi di tanto sano autoerotismo se proprio non ce la fai a vivere senza.
![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
A questo nobile assunto ho sempre creduto poco. Quanto al portafoglio, se non sei George Clouney (ma anche se lo sei) la conquista di una "dilettante" costa fatica e denari, almeno con la professionista ti risparmi la prima. Quanto alla salute, ho paura che i rischi con le dilettanti siano equiparabili se non superiori: la stragrande maggioranza delle professioniste pretende (giustamente) la protezione, mentre con le dilettanti questa garanzia non c'e affatto.
Detto questo, la preferenza mia va comunque alle dilettanti, ma per altre ragioni: di solito se vengono con te hanno piacere e il ***** ne guadagna, mentre la percentuale delle professioniste che prova piacere a venire con te è davvero esigua. Aggiungiamoci il fatto che con le dilettanti può insorgere il sentimento, cosa praticamente impossibile con le professioniste, e la cosa non guasta affatto, anzi.
Riepilogando: meglio le dilettanti per la qualità del ***** e perché ci si può innamorare, ma lasciamo perdere soldi e salute.
![]()
Segnalibri