il problema a trovare quella giusta.
Caro luca del bello, mai sentito parlare di ONANISMO?
Se proprio devi andare con una "professionista" lasciando soldi e rischiando la salutealmeno vai con una delle migliaia di "dilettanti", almeno rischi solamente la salute ma il portafoglio resta intatto.
comunque io valuterei fossi in te l ipotesi di tanto sano autoerotismo se proprio non ce la fai a vivere senza.
![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
A questo nobile assunto ho sempre creduto poco. Quanto al portafoglio, se non sei George Clouney (ma anche se lo sei) la conquista di una "dilettante" costa fatica e denari, almeno con la professionista ti risparmi la prima. Quanto alla salute, ho paura che i rischi con le dilettanti siano equiparabili se non superiori: la stragrande maggioranza delle professioniste pretende (giustamente) la protezione, mentre con le dilettanti questa garanzia non c'e affatto.
Detto questo, la preferenza mia va comunque alle dilettanti, ma per altre ragioni: di solito se vengono con te hanno piacere e il ***** ne guadagna, mentre la percentuale delle professioniste che prova piacere a venire con te è davvero esigua. Aggiungiamoci il fatto che con le dilettanti può insorgere il sentimento, cosa praticamente impossibile con le professioniste, e la cosa non guasta affatto, anzi.
Riepilogando: meglio le dilettanti per la qualità del ***** e perché ci si può innamorare, ma lasciamo perdere soldi e salute.
![]()
Fino a due anni fa di autoerotismo ne ho praticato tanto, poi mi sono stufato
In quanto alla frase sottolineata, non afferro il concetto
Le professioniste.....già ci sono andato, le escort costano un occhio, le ninfe.....non ho mai avuto l'occasione di conoscerne una e, come ho già detto qualche post fa, si prendono molte più malattie nei rapporti che si crede sicuri che non con le prostitute (parlo di rapporti occasionali con persone normali e addirittura tra fidanzati.......probabilmente perchè già si è consapevoli dei rischi che comporta un rapporto a pagamento e si fa sufficiente prevenzione)![]()
Si chiama Onan è l'esperto di s****.
Segnalibri