Che mi dite di questa isoletta Greca? Qualcuno c'è stato?...io ho prenotato un viaggio dal 2 all'8 agosto in zona Ipsos
Ci sono stato.. nell'ormai lontano 2004..
come ben saprai prima delle isole greche che si incontra venendo dall'Italia antistante l'Albania.. che dire.. prettamente commerciale ma non mancano gli scorci interessanti come Paleokastritsa (non ricordo come si scrive, comunque una cosa del genere..)
la località di Ipsos è quella con più locali e discoteche per i più giovani, quindi se cercavi quello.. hai centrato l'obbiettivo !
Per il resto ti consiglio una giornata al parco divertimenti acquatico che si trova al centro dell'isola, sono organizzati dei bus che vi scarrozzano sia all'andata che al ritorno, e poi Sidari Bay, spiagge argillose, molto particolari.
Buon viaggio![]()
Sono stato, proprio a Ipsos, nel 1995. Siamo stati bene, ma eravamo
squattrinati e all'epoca il cambio della dracma era sfavorevole... ricordo
estenuanti discussioni con gli amici quando si faceva la spesa perchè
anche una scatoletta di tonno sembrava essere troppo cara...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Prima di partire ti sarebbe utile imparare il barese stretto.
A Corfù in certi frangenti ti sembrerà di stare a Bari vecchia.![]()
Ci sono stato 4 anni fa. Una vacanza bellissima passata in una villa nel nord dell'isola, Acharavi.
Ottimo cibo (ti consiglio una cena alla locanda di Afrodite, in collina... se non sbaglio in località Agios Stefanos). Mare bello (vai a Kalami beach), gente cordiale. E' obbligatorio un giro a Korfù town.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri