3 ore di concerto...
ha iniziato salutando il pubblico in piemontese
"Sun cuntent d’ese ambelesi con vojautri"
Inizio con Loose Ends, e poi di fila Badlands e Hungry heart da pelle d'oca..
Concerto emozionante, ha fatto quasi tutti i pezzi classici, mi è mancata The river ma vabbè..
Murder incorporated non me l'aspettavo, non l'aveva fatta in nessun concerto ancora di questo tour... ha un inizio spettacolare. esplosivo..
Gran grinta del Boss, ha 60 anni ma non li dimostra affatto, da tutto sul palco, energia pura, affinità col pubblico, momenti da brividi quando ha fatto cantare le bambine sotto il palco in Waiting on a sunny day (stupendaaaaaaa) e verso la fine in Dancing in the Dark quando ne ha fatta salire una sul palco come nel video ufficiale...
Finale concentrando Born to run, My Hometown, American Land e Dancing in the dark, con un'ultima, trascinante, lunghissima, energica Twist and Shout...
Il Boss è il Boss, grande serata di rock.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
beh però la scaletta non era male:
1. LOOSE ENDS
2. Badlands
3. Hungry Heart
4. Outlaw Pete
5. Working on the Highway
6. Working on a Dream
7. MURDER INCORPORATED
8. Johnny 99
9. American Skin (41 Shots)
10. Raise Your Hand
11. TRAVELLIN' BAND
12. DRIVE ALL NIGHT
13. Two Hearts
14. MY LOVE WILL NOT LET YOU DOWN
15. Waitin' on a Sunny Day
16. The Promised Land
17. MY HOMETOWN
18. Backstreets
19. Lonesome Day
20. The Rising
21. Born to Run
22. Land of Hope and Dreams
23. American Land
24. Glory Days
25. Dancing in the Dark
26. Twist and Shout
Mi spiace che non abbia fatto Radio nowhere, tra quelle degli ultimi anni è una delle mie preferite, ma ha compensato con un finale davvero in crescendo![]()
non si risparmia
una volta sulla RAI facevano dei bei programmi musicali quali Notte rock e simili. Ho ancora la registrazione su video cassetta dello speciale su Bruce per l'album Born in the USA e del mega tour che fece tra Stati Uniti ed Europa
energia pura
uno che a 60 anni prima di fare un concerto si mette a fare le flessioni (dovrebbe scrivere anche lui nel thread "Palestrati a me...")
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
C'eri anche tu Roby???Cazz...pensavo avessi venduto il biglietto
Spalti o prato??E quando si è sdraiato sul materassino preso dai fans in prima fila?? O i giochi d'acqua stile Anni 80...
Senza parole veramente...strepitoso.Mi ha fatto piacere vedere comunque giovani e bambini.
P.S. Se prendi "La Repubblica" di ieri mercoledì 22, nella pagina 9 della Cronaca di Torino c'è l'articolo relativo al concerto. All'inizio del secondo capoverso si parla di un Emanuele e di un Gabriele di 23 anni...Tralasciando i "musicisti" (tipica inesattezza giornalistica
), ho fatto riferimento The River che ahimé però non ha suonato
Tra l'altro la giornalista di Repubblica in questione è veramente gnocca
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
il terzo biglietto non sono riuscito a venderlo
io sono andato con una mia amica ma ero sugli spalti, in curva nord
le "scenette" con little steven e del materassino sono state eccezionali...
tra l'altro palco ridotto al minimo essenziale, lo spettacolo lo faceva lui!![]()
Segnalibri